annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno sà quando iniziano i corsi xtrain manager junior??? qualcuno dice che iniziano il 4luglio... ma possibile tra così poco tempo?!! se qualcuno ha notizie più precise le dica, grazie
    il 4 luglio iniziamo noi che abbiamo già completato l'iter (colloquio tecnico, firma contratto e superamento visite) e siamo già stati assunti (con decorrenza, appunto, 4 luglio); per gli altri ci sarà un corso nei prox mesi, non so quando..

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
      Dear Sirs,
      mi avete informata che passa una settimana dopo le visite per avere i risultati. Vi posso chiedere come li avete ricevuti se via mail o se siete stati contattati telefonicamente?
      E se come le vostre visite sono andate bene, quindi voi siete già a bordo
      Sempre grata della vostra magna pazienza
      entro 7 giorni lavorativi ti arriva una mail da NTV.
      io inizio il 4 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da Diego8513 Visualizza il messaggio
        Ciao sven! io è da febbraio che ho iniziato e se tutto va bene per inizio agosto dovrei finire la parte in aula, ti posso dire che c'è da studiare parecchio e da non prendere il corso sotto gamba poi ti parlo dl mio corso che cmq è più complicato rispetto a quello che poi faranno train manager ed hostess... poi non so per quale posizione tu stia concorrendo. Insieme al mio corso in questo momento c'è quello di trin manager senior che è iniziato da poco, come consiglio ti posso dire che se farete il corso dove lo facciamo noi davanti alla regione lazio vi conviene trovare casa il più possibile vicino zona garbatella perchè cmq muoversi a roma è veramente stressante. Se poi hai qualche domanda specifica dimmi pure che se posso cerco di risponderti...
        Ciao Diego, immagino bene che il corso per macchinisti non sia affatto una passeggiata, cmq io sono stato preso come steward. Eh sì, il traffico romano è un incubo per chi non ci è abituato ...ma anche per quelli che ci hanno fatto il callo! ;-)
        Ti ringrazio per la disponibilità, in realtà non ho domande in particolare da farti, era solo per avere una tua impressione di come vanno le cose, tu che sei già dentro.
        Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
          il 4 luglio iniziamo noi che abbiamo già completato l'iter (colloquio tecnico, firma contratto e superamento visite) e siamo già stati assunti (con decorrenza, appunto, 4 luglio); per gli altri ci sarà un corso nei prox mesi, non so quando..
          grazie acer dell'info eppure pensavo che i TMJ iniziassero tutti nello stesso giorno e cioè il 4, non pensavo lo suddividessero in 2sessioni; cmq giusto ai fini dell'attendibilità della info, ma ciò ti è stato detto in sede colloquiale?

Commenta

ho firmato il contratto a maggio...

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
              ho firmato il contratto a maggio...
              quindi acer da come ho capito a maggio hai saputo dello sdoppiamento del corso xTMJ

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
                Ciao Diego8513,
                come ti sei mosso per cercare casa? E' difficile trovarla per brevi periodi..? Ed i prezzi nella zona Garbatella come sono ? Io SPERAVO che l'azienda mettesse a disposizione dei dormitori e/o residence convenzionati... No eh? O.o
                Ciao! ti posso consigliare di trovare casa con qualcuno che fa il corso con te perchè avere gli stessi orari ed impegni potrebbe aiutare anche per la convivenza, per quanto riguarda i prezzi nella zona garbatella sono all'incirca sui 500 euro per una singola e circa la metà per una doppia euro più euro meno c'è da dire che per una ragazza è piu facile trovare una stanza. Se poi hai un mezzo con il quale spostarti puoi anche trovare casa anche un pochino più lontano io sto in zona marconi vicino piazza della radio e con i mezzi pubblici posso metterci circa 50 minuti con il motorino una decina di minuti, per la lunghezza del contratto se prendi una casa con altri del corso certe volte ti guardano male se dici che è per meno di un anno però poi vedi come fare se vuoi ti posso dare il link del posto dove abito io che affittano diverse case per periodi a oartire di 4 mesi se non sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
                  quindi acer da come ho capito a maggio hai saputo dello sdoppiamento del corso xTMJ
                  no, semplicemente se noi che iniziamo il 4 abbiamo a maggio firmato e fatto le visite, è impossibile che ad oggi chi non ha ancora fatto tutto ciò possa farlo in 10 giorni...

Commenta

x ACER allora ci si becca in aula...il corso sarà molto tosto almeno è ciò che mi è stato detto...in bocca al lupo e spero che possiamo diventare buoni colleghi, ci si becca il 4 luglio!

Commenta

Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio
                      x ACER allora ci si becca in aula...il corso sarà molto tosto almeno è ciò che mi è stato detto...in bocca al lupo e spero che possiamo diventare buoni colleghi, ci si becca il 4 luglio!
                      l'hanno detto anche a me...sarà dura, ma ne vale la pena per il tipo di azianda, la retribuzione, l'indeterminato, etc, etc...
                      ci si vede il 4 luglio, ciao...

Commenta

Sto operando...
                      X