ah ok, grazie nicola!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
visite mediche
Qualcuno di buona volontà mi direbbe in quale diamine di forma viene comunicato l'esito delle visite mediche?????
Vorrei capire se si dica "hai passato le visite mediche" oppure "da ora sei ufficialmente assunto". Vi prego, può sembrare una facezia ma garantisco che non lo è, ed io sto rischiando un infarto. Oggi scade la settimana di attesa con un nulla di fatto...o quasi.
Grazie frateli e sorele di avventura
Commenta
-
Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggioMaybe scusa ma tu hai fatto le visite mediche giorno 10?io le ho fatte giorno. 10 e i 7 giorni lavorativi scadono domani.. speriamo bene
ma sto sull'orlo di una crisi di nervi((((((((
niente da dire ad NTV, ma nel mio piccolo l'ansia è tanta.
Tu invece, hai firmato tutto e aspetti l'ok definitivo ancora perchè non si sono fatti vivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ioriccardo Visualizza il messaggioAhahah grande! Senti ma anche tu hai poi colloquio finale nel pome in sede, in cui si dovrebbe firmare il contratto?
No perchè il leggere delle persone che aspettano con grande enfasi gli esiti degli esami mi fa pensare che non abbiano firmato nulla contestualmente ad essi; eppure tutti questi esami (mi ricordo quelli fatti per AdR) nonostante la loro accuratezza e numero (sangue, urino, visite oculiste, audiometriche, elettrocardiogramma e rx toracica) in genere già nel pome sono in grado di dirti sì o no e poi i risultati cartacei uno li ha e può ritirare dopo una settimana, ma per quanto riguarda l'esito ai fini lavorativi è piuttosto immediato, almeno finora quando mi è capitato di farli, è stato sempre così.
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioio le ho fatte il 15 ma sto sull'orlo di una crisi di nervi(((((((( niente da dire ad NTV, ma nel mio piccolo l'ansia è tanta.Tu invece, hai firmato tutto e aspetti l'ok definitivo ancora perchè non si sono fatti vivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggioI 7 giorni lavorativi scadono domani..speriamo bene..
cmq secondo me si sta facendo un po' di confusione..come può essere che ancora facciano assessment per train manager se giorno 4 comincia il corso?
a me hanno fatto fare il primo colloquio con la società esterna e con ntv nello stesso giorno e le visite mediche 2 giorni dopo perchè avevano premura..
e poi in via E D onofrio cosa c'è?
io ho fatto i colloqui in via sant erasmo e le visite in via antonio pigafetta
Commenta
-
Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggioscusa nicola posso sapere quando hai fatto l'assesment?
Commenta
Commenta