Scusate qualcuno di voi ha fatto le visite mediche giorno 10 o dopo e già ha ricevuto l esito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioCrepi in bocca al lupo anche a te per la selezione!! Ovvio che se poi entri in NTV il minimo è beccarticiao!
Commenta
-
Durante colloquio mi hanno detto che hostess di stazione prende 1200 netti, di bordo 1500 netti. Se si è hostess di stazione si sta sempre là, ma si potrebbe anche salire sul treno ogni tanto. Si può fare la carriera e salire di grado sia in stazione sia sul bordo treno. L'unico problema è che per fare la carriera sul bordo bisogna avere la vista perfetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggioScusa Ladym.,
ti leggo sempre con molta simpatia, non me la prendo , ma tu non prendermi x i fondelli!
Come ho detto ad Acer, non è che le cifre me le invento e sono una mitomane che scrive sul blog!
Io riporto cio' che mi è stato detto, poi forse la cifra di cui mi si parlava a questo punto era lorda, spalmata su 6 mesi , avevo gli acufeni e che ne so' , ma io l'ho sentito con le mie orecchie. Le diarie previste su territorio nazionale ( ccnl/ sentenze Cassazione\ TUIR, se sono abb attendibili) sono di circa € 46 piu' alloggio e vitto in alcune formule, non è che sto parlando di cose fuori dal mondo.
In finale, macchissene! Ognuno farà il suo percorso e amen.e perdonami la battuta, ma nn intendevo assolutamente prenderti per i fondelli visto che qui - scherzi a parte - siamo tutti nella stessa barca. Siamo tutti bisognosi di solidarietà e chiarimenti. Per cui tutti gli interventi sono benvenuti!
Però mi è venuto solo un po' da sorridere, pensavo a Totò quando diceva: "1000 lire, alloggio, vitto, lavatura, imbiancatura ... e stiratura??"
sono sicura che verrà chiarito tuttoe sì, ognuno col suo percorso e amen! fingers crossed!!
Commenta
-
Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggiociao paracool poichè anch'io ho già fatto l'assessment l'8giugno xTMJ, e starei in attesa di essere convocato xil colloquio tecnico(o almeno lo spero), posso sapere se a voi del vostro gruppo del 22giugno hanno fatto sostenere il colloquio tecnico nel pomeriggio stesso dell'assessment? ti ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Salve a tutti! Sono nuova di questo forum... secondo il vostro modesto parere, per chi ha inviato il curriculum vitae a marzo e poi gli è stato chiesto di aggiungere alcune informazioni re-inviandolo... dopodichè il silenzio... c'è ancora speranza di esser chiamati per un colloquio? Aggiungo che la lettera del mio cognome è R perchè mi sembra di aver letto che procedevano in ordine alfabetico.
Grazie a chiunque dovesse rispondermi!
ops ho dimenticato di aggiungere che la mia candidatura è per Hostess J
Commenta
-
Originariamente inviato da paracool Visualizza il messaggiono nessuno di noi ha sostenuto il colloquio tecnico lo stesso giorno...sono restato apposta per vedere se qualcuno rimanesse però sono andati tutti via...ci hanno detto che ci avrebbero inviato un'email a tutti entro due settimane sia in caso di esito positivo che di esito negativo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cammi Visualizza il messaggioHo fatto il colloquio ieri... vorrei raccontare la mia esperienza e lo vorrei fare in un thread a parte per dare modo a ognuno di raccontare la propria... sapete se esiste già?
Commenta
Commenta