annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao smateous, anche io ho seguito il thread da quando mi sono candidata (non mi ricordo più quanti mesi fa ormai! ) e in questi giorni ho ricevuto la mail per la selezione dell 11 a Milano... da come sembra di aver letto hostess/steward sarebbero le ultime selezioni...

Commenta

Grazie per la risposta AnNa*! Onestamente io non ci pensavo nemmeno più (anche per gli ultimi impegni universitari che mi hanno occupato la maggior parte della giornata), è stata una piacevole sorpresa! Fortunatamente per raggiungere Milano me la cavo con 2 orette di viaggio da dove abito, quindi penso proprio di provarci, anche se vista la probabile mole di persone che saranno presenti non mi illudo che sarà una passeggiata Proviamoci!

Commenta

A chiunque abbia iniziato il corso alla scuola della Garbatella, saprebbe darmi l'indirizzo esatto ?!
        Thanx

Commenta

Originariamente inviato da smateous Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta AnNa*! Onestamente io non ci pensavo nemmeno più (anche per gli ultimi impegni universitari che mi hanno occupato la maggior parte della giornata), è stata una piacevole sorpresa! Fortunatamente per raggiungere Milano me la cavo con 2 orette di viaggio da dove abito, quindi penso proprio di provarci, anche se vista la probabile mole di persone che saranno presenti non mi illudo che sarà una passeggiata Proviamoci!
          Già! Pure io ho finito gli esami e poi era passato così tanto tempo, e leggevo che tanti venivano chiamati, che ho pensato ci fossero già troppe persone in coda per le varie mansioni, invece... spero che mi diano il giorno di permesso :| Te da dove parti? Io le mie due orette me le faccio da Venezia, non so ancora se in macchina o in treno..

Commenta

11 luglio

Ciaoa tutti! Ci saro' anch'io l'11 a Milano... In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
              Già! Pure io ho finito gli esami e poi era passato così tanto tempo, e leggevo che tanti venivano chiamati, che ho pensato ci fossero già troppe persone in coda per le varie mansioni, invece... spero che mi diano il giorno di permesso :| Te da dove parti? Io le mie due orette me le faccio da Venezia, non so ancora se in macchina o in treno..
              Ciao! Scusa il ritardo nella risposta, io le mie due orette me le farò da Torino (che anzi forse son meno di due ore). Treno tutta la vita perché ho come l'impressione che farsela in macchina sia più la spesa che l'impresa

Commenta

Qualcuno ha fatto le visite mediche oggi per h/s junior a Roma?
                In cosa consistono? Quanto durano?
                Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

ciao fafdami,
                  non so se ti possa consolare ma anch'io sono nella tua stessa identica situazione e conosco altre 2 persone le quali stanno nelle nostre condizione, da quello che ho letto su questo forum sembra che nessuno di noi che abbiamo sostenuto l'assestment a febbraio abbia ricevuto una mail di esclusione definitiva.. ho chiamato diverse volte Studio Staff i quali mi hanno ribadito che bisogna aspettare e che entro giugno contavano di dare una risposta a tutti.. oggi è il 28 e il telefono continua a non squillare!! ma perché non squilla?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Potter Visualizza il messaggio
                    ciao fafdami,
                    non so se ti possa consolare ma anch'io sono nella tua stessa identica situazione e conosco altre 2 persone le quali stanno nelle nostre condizione, da quello che ho letto su questo forum sembra che nessuno di noi che abbiamo sostenuto l'assestment a febbraio abbia ricevuto una mail di esclusione definitiva.. ho chiamato diverse volte Studio Staff i quali mi hanno ribadito che bisogna aspettare e che entro giugno contavano di dare una risposta a tutti.. oggi è il 28 e il telefono continua a non squillare!! ma perché non squilla?!?!?!?
                    probabilmente arrivera un email con l esclusione entro la fine di giugno a meno che non proroghino la scadenza, ma cmq piu tempo passa e piu si e sicuri dell esclusione!

ps. anche io mi trovo nella stassa situazione, ho fatto ll primo step.

Commenta

ciao a tutti

io ho fatto assestment a febbraio e colloquio tecnico a metà maggio, durante il quale mi è stato comunicato che sarei stato contattato entro metà giugno per eventuale idoneità, ma, ad oggi, ancora nulla..
                      sinceramente non so se ci siano realmente dei ritardi nell'iter di selezione, oppure dei ritardi nelle comunicazioni di esclusione.
                      so solo che ormai ho quasi perso le speranze..

Commenta

Sto operando...
                      X