annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
    caspita la Alfonso aveva detto due settimane ma massimo..proprio ad andar male..
    ma che ci vuole a mandare una mail a tutti gli assunti, mamma mia........ ok che hanno tanto da fare pero' perlomeno cosi concludono col primo ciclo..
    sempre queste attese bestiali... mai una volta che ci sia una cosa rapida e veloce....
    quoto e sottoscrivo!
    Tu in che gruppo eri? io nel primo del 27.

    Commenta


      ciao nounou
      da dove parti per arrivare in via venezian?io ho il percorso dalla stazione centrale di milano..non so se ti va bene..

      Commenta


        buongiorno a tutti
        anche a me dice lo stesso, ho appena controllato..il fatto e' che l'orario e' essenziale per prenotare l'aereo.
        chi verra' da napoli?

        Commenta


          io yrem84 da Napoli
          Forse lo pubblicheranno nelle prossime ore? perchè stanno ancora accettando registrazioni

          Commenta


            Anche io da Napoli...
            ancora lo stesso problema cmq... mi sà che dobbiamo aspettare...

            Commenta


              Originariamente inviato da nounou Visualizza il messaggio
              ma nn riescoa trovare via venezian dove fare la selezione su google map e se cerco universita degli studi di milano mi da un altro indirizzo,vicino al duomo.qualcuno ha lo stesso problema?
              ciao nounou,
              io ho il percorso che dalla stazione di milano centrale, porta in via venezian.se ti occorre lo posto!
              da dove parti?

              Commenta


                Originariamente inviato da clientB Visualizza il messaggio
                io yrem84 da Napoli
                Forse lo pubblicheranno nelle prossime ore? perchè stanno ancora accettando registrazioni
                a che ora ci si deve
                io vengo da francoforte atterrero' a bergamo ed e' quello il problema..da bergamo a milano centrale sono 53 km ed ho paura di non farcela in tempo con l'orario..se solo loro facessero sapere a che ora ci si deve presentare sarebbe meglio!
                client anche io sono di napoli!

                Commenta


                  aspettiamo...aspettiamo

                  Commenta


                    volevo chiedervi una cosa..
                    come vi state preparando alle prove?
                    ovviamente oltre a riti propiziatori intendo..(i napoletani sanno cosa intendo)!!!!!!non so, libri, prove su internet, quiz..
                    da quello che ho potuto leggere in post precedenti di persone che hanno gia' fatto il primo assestmen, le prove riguardano
                    logica verbale, logica matematica, inglese e attualita'. il test e' composto da 40 domande a risposta multipla da terminare in 40 minuti!non so voi, ma se cosi fosse, la logica matematica mi manderebbe nel pallone..non ci vado tanto d'accordo!

                    Commenta


                      titty1986 vai in treno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X