annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me come ad Alexandra sarebbe utile qualche informazione...in che cosa consistono le prove preselettive? Thanks!

Commenta

selezioni

salve ragazzi
      anche io sono nuova del forum. Ho ricevuto l'e-mail per la selezione questa mattina a milano!
      io sono di Napoli, ma vivo a Frankfurt!
      Cercavo di capire dai post precedenti in cosa consistono le prove..
      Teniamoci aggiornati!
      Un bacio a tutti

Commenta

per Elerun 84: tra i messaggi ho trovato questo molto utile

...comunque se spulci un pò le pagine precedenti se ne è discusso in abbondanza...
        ad ogni modo si tratta di 40 domande a risposta multipla, di cui 10 di ragionamento logico verbale, 10 di ragionamento logico matematico, 10 di attualità e 10 di inglese...ovviamente messe alla rinfusa.
        Come se ne è discusso prima le domande non sono molto difficili ma hai pochissimo tempo a disposizione, 35 minuti (meno di 1 minuto a domanda), il che nelle domande logico-verbali, ma sopratutto matematiche può essere un problema...
        Non farti prendere dal panico altrimenti non ce la si fà!
        Le domande di attualità sono abbastanza semplici (nel mio turno si trattava di riconoscere questo personaggio politico o quello scrittore), mentre le domande di inglese, beh, non sono le classiche regole grammaticali, ma domande che testano la conoscenza della lingua, sopratutto parlata perchè ti propinano modi di dire, oppure parole non di uso comune (tipo il significato della parola "mantle")...

Commenta

anche io avevo letto qualcosa di simile..speriamo bene ragazze..

Commenta

Ciao a tutti mi sono appena iscritta e ho letto che non sono l'unica ad andare a milano lunedì prox!certo io sono di roma.. ma aspettavo da gennaio!un saluto a tutti voi

Commenta

Ciao a tutti. Anche io dovrei venire a fare le preselezioni a Milano l'11 Luglio. Essendo di Caserta e nn essendo mai stato a Milano, vorrei sapere da qualcuno di Milano o che conosce la città, in che modo posso raggiungere più facilmente la sede della selezione dalla stazione centrale di Milano(in metropolitana o con gli autobus). Inoltre volevo chiedervi se questa preselezione consisterà solo nel test a risposta multipla o se ci sarà già una prima fase di colloqui conoscitivi. Grazie

Commenta

.....

salve, sono anche io nuova del forum, oggi ho ricevuto la mail di convocazione per le preselezioni che si svolgeranno a Milano l'11 luglio, io partirò da Napoli, penso con freccia rossa.
                C'è qualcun altro che partirà da Napoli?
                Sapete in cosa consistono le prove preselettive?
                Qualcuno già ha ricevuto la mail di conferma dopo aver effettuato l'accreditamento con il codice fiscale?

Grazie a chi mi risponderà

Commenta

ciao a tutti, anche io sono nuova nel forum e anche io dovrò andare a Milano l'11 Luglio. Io parto da Roma c'è qualcuno che parte da roma? Comunque ancora non possiamo decidere quando partire perchè dobbiamo aspettare domani per sapere l'orario esatto della prova.
                  Grazie, aspetto risposte

Commenta

Originariamente inviato da bidda83 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi sono appena iscritta e ho letto che non sono l'unica ad andare a milano lunedì prox!certo io sono di roma.. ma aspettavo da gennaio!un saluto a tutti voi
                    Ciao Bidda anche io aspetto da un pò, devo andare anche io lunedi a Milano e parto da Roma anche io, possiamo metterci d'accordo per andare assieme, cosa ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da speriamo.che.sia.hostess Visualizza il messaggio
                      salve, sono anche io nuova del forum, oggi ho ricevuto la mail di convocazione per le preselezioni che si svolgeranno a Milano l'11 luglio, io partirò da Napoli, penso con freccia rossa.
                      C'è qualcun altro che partirà da Napoli?
                      Sapete in cosa consistono le prove preselettive?
                      Qualcuno già ha ricevuto la mail di conferma dopo aver effettuato l'accreditamento con il codice fiscale?

Grazie a chi mi risponderà

Ma dove c'è scritto che si riceve una mail di conferma dopo aver effettuato l'accreditamento? :S

Commenta

Sto operando...
                      X