annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E chi se la compra in queste condizioni?? Detto ciò non parlo più da insider, ho dato le dimissioni a seguito di ricerca e sperati frutti...dal 13/02 sono fuori!

Commenta

ti sei licenziato?xkè?
      C'è chi azzarda un accordo tra Ferrovie dello Stato e Nuovo Trasporto Viaggiatori | ilJournal.it
      Ultima modifica di Francesco100688; 15-01-2014, 00:23. Motivo: correzione

Commenta

Colpo di scena........! Ignaro e perché? della serie perché tenevi per il tuo futuro viste le condizioni dell'azienda o altro? Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere. Ovviamente sei libero di non rispondere. :-) Ma la cosa è talmente intrigante. ....... tenevi e non tenevi

Commenta

TEMEVI E NON TENEVI scusa ma sto scrivendo col cellulare. E comunque un grande in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Ed io che pensavo ancora di venirti a trovare a ostiense......... immagino continuerai a seguire il forum........

Commenta

MONTEPREZZOMOLO SUL BINARIO MORTO - NTV NEI GUAI MA L’AIUTINO POTREBBE ARRIVARE PROPRIO DAL

Commenta

No ma niente di particolarmente correlato a NTV...più o meno! Ho semplicemente trovato di meglio, in un ambito che rispecchia maggiormente i miei studi. Lato NTV anche le (brutalmente sincere) esternazioni del Personale consistenti nella sicura mancanza di aumenti/avanzamenti a medio termine causa crisi hanno pesato...si parla di un paio d'anni di stallo che non sono pochi, specialmente in un'età nella quale o riesci a crescere o poi rimani bloccato a mio parere.
              Per il resto è stato/è un discreto trampolino, comunque una grande azienda che ci si può rivendere abbastanza bene nel CV...
              Sulle voci di un'acquisizione da parte di FS o simili mah, in azienda circolano ma sono davvero deboli...io non ci credo molto; starò comunque dentro ancora un mesetto (preavviso di dimissioni), nei limiti della correttezza se qualcosa trapelerà non vedo perché non parlarne.

Commenta

Forse qualcosa si smuoverà per gli OI lasciati a casa...?
                Striscia la notizia: tapiro d'oro a Diego Della Valle - MEGAMODO - Magazine Online

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                  Forse qualcosa si smuoverà per gli OI lasciati a casa...?
                  Striscia la notizia: tapiro d'oro a Diego Della Valle - MEGAMODO - Magazine Online
                  vedremo, finalmente va in onda dopo tanto combattere...

Commenta

RAGAZZI BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !
                    Siete tutti me!

Commenta

Grazie a nome di tutti i miei "colleghi", non si può rimanere più in silenzio!!!!non si può!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X