E chi se la compra in queste condizioni?? Detto ciò non parlo più da insider, ho dato le dimissioni a seguito di ricerca e sperati frutti...dal 13/02 sono fuori!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
No ma niente di particolarmente correlato a NTV...più o meno! Ho semplicemente trovato di meglio, in un ambito che rispecchia maggiormente i miei studi. Lato NTV anche le (brutalmente sincere) esternazioni del Personale consistenti nella sicura mancanza di aumenti/avanzamenti a medio termine causa crisi hanno pesato...si parla di un paio d'anni di stallo che non sono pochi, specialmente in un'età nella quale o riesci a crescere o poi rimani bloccato a mio parere.
Per il resto è stato/è un discreto trampolino, comunque una grande azienda che ci si può rivendere abbastanza bene nel CV...
Sulle voci di un'acquisizione da parte di FS o simili mah, in azienda circolano ma sono davvero deboli...io non ci credo molto; starò comunque dentro ancora un mesetto (preavviso di dimissioni), nei limiti della correttezza se qualcosa trapelerà non vedo perché non parlarne.
Commenta
-
Forse qualcosa si smuoverà per gli OI lasciati a casa...?
Striscia la notizia: tapiro d'oro a Diego Della Valle - MEGAMODO - Magazine Online
Commenta
-
Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggioForse qualcosa si smuoverà per gli OI lasciati a casa...?
Striscia la notizia: tapiro d'oro a Diego Della Valle - MEGAMODO - Magazine Online
Commenta
Commenta