annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si vabbè! Ma Lancillotto!! ;-) Non è sicuramente una cosa positiva e speriamo non sia solo l'inizio......!

    Commenta


      14 marzo 2014 Napoli, un treno Italo non frena in tempo
      e si schianta in stazione Centrale


      Il convoglio sarebbe dovuto partire per Milano. Per fortuna a bordo delle carrozze non c'erano ancora passeggeri15:19 - Attimi di paura alla stazione di Napoli Centrale dove un treno ad alta velocità Italo non ha frenato in tempo e si è schiantato contro la barriera respingente del binario 24. Fortunatamente a bordo del treno, che sarebbe dovuto partire poco dopo per Milano, non c'erano ancora passeggeri. Sostituito a tempo di record, il convoglio è comunque riuscito a partire in orario. La causa dell'incidente potrebbe essere un guasto all'impianto frenanteLo schianto è avvenuto intorno alle 11.30. Il treno numero 9938 di Ntv, Nuovo trasporto viaggiatori, sarebbe dovuto partire alle 11.45 e si stava posizionando sul binario per permettere ai passeggeri di salire.

      Danneggiata sia la prima carrozza del convoglio sia la barriera respingente, che ora necessita di interventi di riparazione


      Commenta


        ragazzi sul sito ticonsiglio veddere l'annuncio di rail traction company lavoro per veicolisti e macchinisti
        un caro saluto a tutti

        Commenta


          Italo, la crisi di Ntv non si ferma A rischio mobilità 300 dipendenti - Tgcom24

          Commenta


            Si riparte con nuove assunzioni per Hostess/steward di Bordo e Stazione
            Si richiede:
            • Titolo di studio Diploma o Laurea
            • Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese
            • Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
            • Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
            • Disponibilità a lavorare nei festivi
            • Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
            • Disponibilità e attitudine alla vendita
            • Standing curato


            Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all'estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.
            Per chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum:
            http://www.ntvspa.it/it/Chi-lavora-con-Noi/Invio-Cv

            Commenta


              Buonasera a tutti,
              dopo aver letto moltissime vostre esperienze vorrei condividere la mia. Dopo due mesi (quasi tre di attesa per l'esito )di selezioni con Ntv , effettuate prima con la cornerstone inviando videocv inglese/italiano più autobiografia professionale, formativa e personale, sono stata contattata per la prima preselezione a Napoli con più di 30 ragazzi abbiamo affrontato prove di gruppo anche in inglese e test online psicoattitudinali di logica matematica, inglese ecc, dopo il superamento , sono stata invitata a Roma per la selezione di assessment sempre con prove di gruppo simulazioni , inglese ecc ed infine, L ultimo colloquio con Ntv sempre a Roma, dove mi era stato richiesto foto formato tessera, taglia e altezza. Inutile dire che l'ultimo colloquio non sapevano che chiedere perché tutte le competenze erano state già dimostrate. Dopo tutto questo la Cornestone manda l'email del'lesito negativo(ove la stessa aveva precedentemente comunicato che loro non erano più a conoscenza di nulla e che tutta la documentazione era stata consegnata a Ntv), quindi la Ntv non si è degnata di rispondermi e ne di motivare . Ho tante esperienze lavorative di contatto con il pubblico ed anche Estera. Pensavo fosse una società seria , ma dopo anni lo scenario non cambia, se già hanno i loro raccomandati, non facessero far perdere tempo alle persone che ci credono, che investono tempo e denaro. Che fanno tutte queste selezione solo per far immagine? Ma le cose si vengono sempre a sapere.

              Commenta


                Salve,
                Anche io ho avuto la stessa esperienza di Rea, assurdo non hanno trasparenza nel fare le selezioni addirittura ho saputo che una ragazza dopo essere stata scartata compilando il form sul sito di Ntv, ha riprovato con Adecco ed è stata presa. Inutile dire che processi di selezioni sono anche differenti e non lo trovo giusto perché tramite la Cornerstone abbiamo superato 3 fasi più colloquio con Ntv, mentre altre persone tramite Adecco hanno sostenuto selezioni molto più semplici, anche la stessa Cornerstone ha boicottato la preselezione invitando candidati direttamente alla fase di Assessment o addirittura sempre tramite Adecco hanno avuto la fortuna di fare il colloquio direttamente con Ntv, davvero tutto molto equo! Hanno inviato un email standard da quattro soldi , almeno potevano riservare il Cv per selezioni future(anzi spero che sia almeno così) sarebbe più corretto e onesto! Complimenti alla società e alla serietà!

                Commenta


                  Buona sera a tutti,
                  Vi racconto un po' la mia esperienza. Il mio processo di selezione inizia i primi di gennaio candidandomi direttamente sul sito di NTV, carico video CV e " tema motivazionale", dopo pochi giorni ricevo la mail di risposta dall'agenzia da loro incaricata per effettuare la selezione che mi invita ad una mezza giornata di assessment nella quale avrei svolto una prova di gruppo ( intervallata sia in Inglese che in Italiano) e una prova individuale con pc su test logici, matematici, di Inglese e di comprensione.
                  Dopo qualche giorno mi arriva di nuovo la mail dalla stessa agenzia con la quale mi comunicano l'esito positivo e mi invitano ad un assessment a Roma presso la loro sede dalle 9 alle 18, dove ho svolto 3 prove di gruppo più un colloquio individuale. Qualche giorno dopo vengo richiamata dalla stessa agenzia per un colloquio diretto con la NTV, durante il quale mi vengono poste una serie di domande volte a mettermi sotto stress. Se tutto il percorso di selezione era stato fatto per attestare effettivamente le mie skills, non capisco perchè una domanda del tipo " ti trasferiresti fuori Napoli nonostante il tuo ragazzo lavori lì" possa essere utile a capire quanto sia motivata e preparata a lavorare per loro.
                  A fine febbraio mi arriva una mail con esito negativo, chiedo info all'agenzia che si è occupata delle selezioni e mi viene detto che la NTV ha stilato una classifica interna e hanno assunto i primi della lista.
                  Ad oggi dopo 2 mesi intensi di selezione, ancora devo capire cosa non è andato bene di me!

                  Commenta


                    Chiara concordo pienamente il metodo di valutazione di Ntv completamente scarso, a me hanno fatto domande sul mio nucleo familiare e se fossero a conoscenza del colloquio, cosa ho preso a bordo di italo durante il viaggio, che non potevo contare su appuntamenti come dall'estetista o parrucchiere che banalità, evidentemente non sanno leggere nemmeno un Cv e capire da tutte le mie esperienze che si potevano sforzare un po' di più ,comunque tante domande del genere, ovviamente tutte le competenze, prove e test li avevamo già affrontati, non sapevano che chiedere, si saranno basati solo "sull'antipatia o simpatia"....

                    Commenta


                      Sinceramente ci sono rimasta male, anche perchè avevo grande stima per quell'azienda. Il metodo di valutazione tra agenzia e NTV è stato completamente diverso e ancora oggi mi domando cosa sia potuto cambiare in mezz'ora di colloquio, quando era stata attestata pienamente la mia idoneità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X