Originariamente inviato da Marco987
Visualizza il messaggio
Voglio dire è inutile vomitare veleno sul processo se già sai di non avere i prerequisiti richiesti. Forse sono stata fortunata, ma l'assessment si è svolto in un clima disteso, le psicologhe in aula disponibili e mai scortesi. Ci hanno messo a nostro agio e si è capito benissimo che se hai le qualità, e la professionalità giuste sono contente di farti proseguire la selezione. Ma se uno arriva con l'idea di "fregarle" non mi interessa del lavoro, i clienti sono una rogna e mi fa schifo distribuire bevande ai passeggeri, bè loro ti sgamano subito.
In ogni caso spero che sia andato tutto bene, e che magari io entri a far parte di questa Azienda. Ho un contratto in scadenza e non vedo prospettive di rinnovo. Ma come diceva qualcun altro prima di me, bè se non dovesse andare non è la fine del mondo, mi rimboccherò le maniche e cercherò altre opportunità.
In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere l'assessment, io spero di essere al livello successivo

Infatti sono rimasta molto meravigliata... Poi gli ho chiesto di cambiare posto xchè con il sedile inverso alla direzione del treno non mi piace e tutto scocciato mi ha spostato... Wifi e macchinetta del caffè rotta... E allora io dico: ora x scusarsi del disagio come minimo x farsi perdonare... Voglio l'assunzione!!!!!
Commenta