annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

telefonare non costa nulla, anzi è un tuo diritto...quindi perché non farlo?!? Io ho più volte chiamato studio staff per avere info visto che da dicembre attendo la comunicazione della data delle visite mediche..

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
      cmq....ORA MI COMMUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
      hahahah

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        bian cara,
        se mi permetti in attesa che ti risponda misskiss ,l'interpretazione, che io do e ho capito, vorrebbe essere, che mentre lei avrebbe messo a rischio il suo lavoro a tempo indeterminato e nella sua situazione l'avrebbe perso perchè, sicuramente, l'avrebbero bocciata,visto i precedenti... gli altri,non dovendo mettere a rischio un lavoro già sicuro, non avendolo, non avrebbero perso e rischiato nulla e quindi hanno accettato di essere riammessi.
        Tu nessuna notizia? non pensi di chiamare studio staff o ntv per aggiornamenti?
        Grazie Birmania,era perfettamente questo ciò che intendevo!come me anche buona parte del mio corso e' stata eliminata e poi riammessa,circa più della meta' se non sbaglio!Cmq ormai e' andata così e io non posso che fare un grande in bocca al lupo agli altri che inizieranno il corso, visto che avevamo stretto una bella amicizia e soprattutto perché loro un lavoro fisso ancora non ce l'hanno proprio!sperando che davvero questa volta prevalga sta benedetta meritocrazia!

Commenta

Ciao dot85! cosa chiedevano di inglese? Qualcun altro che ha fatto l' assessment in questi giorni può raccontarci la propria esperienza? grazie e buona serata a tutti

Ciao eaqk!!! d'inglese non ti chiedevano niente di invalicabile. Ti facevano cominciare in italiano, parlando delle tue esperienze professionali e formazione, dopodiché ad un certo punto ti fermavano, e ti facevano domande in inglese tipo quali sono i tuoi obiettivi, perché hai scelto ntv, oppure si focalizzavano su alcuni dettagli che erano stati sottolineati nella parte di colloquio in italiano. Per esempio, un'attività lavorativa che a loro era particolarmente piaciuta te la fanno spiegare in inglese, oppure ti chiedono quali sono le tue esperienze all'estero ( sempre però se gliel'hai detto nella parte in italiano) cosi come ti possono chiedere se secondo te é giusto portare la divisa ( tra l'altro é una domanda presente nell'application form)...Non limitarti a rispondere alle domande, cerca di non far pause, e parla...fin che puoi...sono loro ad interromperti.....

Commenta

Purtroppo ciò che si evince dalle testimonianze del forum è una globale mancanza di chiarezza da parte di NTV. Raccontano cose diverse a persona diverse, sono poco chiari in ogni fase.

Quel che emerge alla fine è una carneficina, dove chi non ha nulla da perdere magari rischia, chi invece ha già un contratto non sa cosa fare.

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi che ha sostenuto assessment e oltre a conoscere l'inglese conosce altre lingue è capitato che vi abbiano fatto domande anche nelle altre lingue che conoscete? Chiedo questo perchè io sì, e sosterrò assessment il 30 alle 14.00... Grazie!

Commenta

Ciao,
                io ho sostenuto l'assessment qualche giorno fa ed erano presenti persone che conoscevano altre lingue, in particolare lo spagnolo, ma non gli sono state rivolte domande nella seconda lingua, solo in inglese!c'era una professoressa di inglese, italiana, a fare le domande!ciao

Commenta

A me sono state fatte delle domande in tedesco, però nella "vecchia" versione dell'assessment in cui il colloquio di lingua si faceva individualmente e non davanti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    A me sono state fatte delle domande in tedesco, però nella "vecchia" versione dell'assessment in cui il colloquio di lingua si faceva individualmente e non davanti a tutti.
                    Grazie delle risposte ragazze!
                    Chi altro come me qui deve fare assessment il 30 alle 14.00? Chissà quanto durerà...

Commenta

Ciao a tutti, dopo 2 mesi che leggo questo forum finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io...fino ad'ora ho sempre cercato di non farmi influenzare troppo dai commenti negativi, tantomeno da quelli positivi perché come è già stato sottolineato più volte purtroppo o per fortuna gli assessments e i colloqui in azienda possono variare...Io vi riporto la mia esperienza, chissà che non possa essere utile a qualcuno...
                      Ho partecipato alle prime selezioni il 9 marzo, ho sostenuto l'assessment il 15 maggio e in quell'occasione mi era stato detto che se l'esito fosse stato positivo mi avrebbero contattata nel giro di due mesi..avevo infatti tirato 1 sospiro di sollievo pensando di poter aver un pò di tempo per riflettere e, eventualmente, prepararmi al colloquio in sede...invece..passati neanche 3 giorni mi richiamano per fissarmi il colloquio con NTV per il 23 maggio..esattamente una settimana dopo...lì per lì non ci volevo credere...Ora, ci tengo a sottolineare che ho conosciuto tante ragazze e ragazzi alle selezioni, tutti con ottimi requisiti e sinceramente non credo di essere superiore a nessuno, però leggendo di gente che ha dovuto aspettare due mesi per poter effettuare il colloquio in azienda mi è sembrato strano essere ricontattata così presto...e l'unica spiegazione plausibile è che vogliano accelerare i tempi...infatti al colloquio del 23 maggio ho avuto proprio la conferma di questa impressione...a parte la sensazione di essere una cavia da laboratorio rinchiusa in una stanza per 45 minuti, interrogata con domande a raffica e, soprattutto, studiata nei dettagli (i movimenti delle mani, la posizione delle gambe, ecc.)...a parte questo...che può essere più o meno soggettivo...l'idea che mi sono fatta è che effettivamente siano esageratamente rigidi e troppo attaccati alla forma...quando poi alla fine non sanno neanche loro quello che stanno cercando...durante l'assessment ci avevano fatto una testa enorme sulla necessità di avere i 7/10 di vista e 1.60 minimo di altezza, più volte durante la giornata, mentre al colloquio con ntv, dopo aver detto di aver 7/10 da un occhio e 7,50 dall'altro (quindi proprio al limite), mi è stato detto "ma in realtà per fare l'hostess non è poi così necessario avere questi requisiti...è per voi che ipoteticamente verrete assunti, per darvi possibilità di crescita che, nel caso mancassero i 7/10 di vista, non potreste avere..."....bah...io non so cosa pensare...traete voi le conclusioni...io ancora una volta sono più confusa di prima...

Commenta

Sto operando...
                      X