annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
    difficilmente chi è stato gia' assunto ti rispondera', sarei ben felice essere smentita, soprattutto in forma scritta. Dovresti farti un giro in casa italo o sul treno e chiedere loro direttamente, sempre che ti rispondano e soprattutto la verità! Quello che ho postato io, pochi post addietro, mi è stato detto direttamente , a voce.
    Comunque, secondo me, dovresti fare l'assessment. E' comunque un'opportunita' ed un' esperienza di vita e di "lavoro". Fare colloqui è utilissimo, anche se non vanno a buon fine. Mi pare di capire che sei di roma, se persi solo un pomeriggio di lavoro. Quindi ti è piu' facile rispetto ad altri che vengono da tutta italia.
    Non per scoraggiarti e non conosco nemmeno i tuoi requisiti, per0' le modalita' di assunzione, anche con tutti i requisiti e dippiu', alla fine non vengono rispettate.....e cambiano in corso d'opera.... quindi è ancora troppo presto per porti tutte queste domande alle quali risulta anche difficile dare una valutazione precisa!
    Il corso è retribuito
    Per me vai all'assessment e poi in seguito agli sviluppi valuterai
    Se leggi il forum recentemente c'è stata gente che pur avendo superato tutto e quindi essersi licenziata poi è stata bocciata al corso etc etc
    in bocca al lupo e dacci notizie
    Le domande non sono mai "sciocche" !
    Birmania, ti ringrazio moltissimo!
    Ho l'assessment fra qualche giorno e avrò modo di partecipare. Si, come tu stessa hai già capito sono di Roma, quindi non mi costa niente provare. Non è la prima volta che faccio una selezione simile, quindi ho già in mente cosa mi aspetta e come affrontarlo.
    Sono sincero: non ho interesse a lavorare come steward perchè non mi ci vedo ad andare in giro con la divisa, ma un posto a tempo indeterminato sarebbe un modo per sistemarmi a vita, quindi vale la pena giocare a questo gioco. Se non dovesse andare, pazienza. Sono giovane e posso provare a percorrere altre strade.
    Resta però vero che quanto ho letto sulla selezione mi ha lasciato veramente basito.
    Ovviamente non ho modo di verificare la veridicità di quanto detto, ma tutti questi post mi hanno messo la pulce nell'orecchio.
    Grazie ancora!
    C.

Commenta

birmania sei davvero molto gentile....ma tu quindi hai gia fatto l'iter del concorso?io con l'inglese sn un po messa sulla sufficienza poco piu'.......su ke konsigli focalizzare lo studio per il colloquio...grazie
      ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi che come me si giocano questa possibilita'......

Commenta

Originariamente inviato da grazia7 Visualizza il messaggio
        birmania sei davvero molto gentile....ma tu quindi hai gia fatto l'iter del concorso?io con l'inglese sn un po messa sulla sufficienza poco piu'.......su ke konsigli focalizzare lo studio per il colloquio...grazie
        ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi che come me si giocano questa possibilita'......
        io seguo il forum e "personalmente" non ho fatto l'iter ,
        Per l'inglese è un punto interrogativo, perchè nel passato ad alcuni ,almeno all'assessment, hanno chiesto poco , ad altri di piu'.
        A volte chi domandava era di madrelingua, a volte no....
        Ora credo siano piu' fiscali ed infatti iniziano con l'inglese e se non va non ti fanno andare avanti a fare l'assessment, ti scartano subito. Comunque facevano domande del tipo: Quanti anni hai, dove sei nata, che studi hai fatto, parlami delle tue ultime vacanze, parlami del tuo lavoro etc etc.E' ovvio che loro guardano la tua scioltezza nel parlare. Cerca di non fare pause e non dare l'idea che stai cercando la parola giusta.E poi è questione di fortuna! In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
          Mamma mia ragazzi che brutta aria che comincia a tirare in questo forum... esprimo comunque la mia massima solidarietà per chi ha creduto in questo progetto e alla fine ci ha solo rimesso in termini sia di lavoro attuale sia di quello lasciato appositamente per "rischiare" in una nuova e (apparentemente) concreta opportunità... la domanda che mi pongo è: se davvero ci sono tutte queste cose strane dietro, qual'è l'interesse reale dell'azienda nel formare ed investire su tante persone per poi non assumerle?? Voglio dire, ci dovrebbero essere dei motivi eclatanti per non risultare idonei alla fine del corso, dopo che anche loro si sono sbattuti 2 mesi per formarti e dopo aver speso almeno 1000e a testa!! E' assurdo che una persona con 28.5 di media e con un comportamento sempre preciso e puntuale venga tagliata fuori.... cosa ne pensate?
          Ciao Nelson! Bentrovato... Ma non ti hanno più fatto sapere niente dei corsi??? Qui sul forum ci sono persone che sono state chiamate per le visite ed inserite in corsi di maggio e giugno... E tu????

Commenta

Grazie Lachi vermante...
            hai un contatto email, cosi ti scrivo?
            magari ci conosciamo pure....

Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggio
            ciao baby 8311,mi dispiace e ti capisco benissimo.ti va di raccontarmi un pò della tua avventura in ntv?
            fai benissimo a rivolgerti ai sindacati,almeno apriamo un pò gli occhi a chi la ha chiusi,ma non credo riusciranno a fare qualcosa.anche io ci ho provato.la ntv si avvale di una studio legale molto potente di roma....
            altra cosa indecente.devo prendere ancora dei buoni pasto relativi a qualche mese fa.chissà se mai li vedrò!!!!!!!!!!!
            anche io avevo targhetta e divise...l'azienda ha soldi da buttare,ma paga e sfrutta i dipendenti

Commenta

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
              Mamma mia ragazzi che brutta aria che comincia a tirare in questo forum... esprimo comunque la mia massima solidarietà per chi ha creduto in questo progetto e alla fine ci ha solo rimesso in termini sia di lavoro attuale sia di quello lasciato appositamente per "rischiare" in una nuova e (apparentemente) concreta opportunità... la domanda che mi pongo è: se davvero ci sono tutte queste cose strane dietro, qual'è l'interesse reale dell'azienda nel formare ed investire su tante persone per poi non assumerle?? Voglio dire, ci dovrebbero essere dei motivi eclatanti per non risultare idonei alla fine del corso, dopo che anche loro si sono sbattuti 2 mesi per formarti e dopo aver speso almeno 1000e a testa!! E' assurdo che una persona con 28.5 di media e con un comportamento sempre preciso e puntuale venga tagliata fuori.... cosa ne pensate?
              Perchè semplicemente è stata creata questa scuola di ospitalità con il CONTRIBUTO della provincia di Roma (al termine dei corsi la scuola rimarrà - forse - attiva e verrà trasformato in un centro di eccellenza a disposizione della provincia)...ordunque quei 1000 euri a testa in confronto con i 18milioni del progetto...beh io direi che il gioco vale la candela...
              comunque che sconforto leggere queste esperienze...

Commenta

ma nessuno è stato recentemente chiamato per le visite mediche?!?

Commenta

Alcuni sono stati chiamati per le visite un paio d settimane fa, è previsto infatti a breve un corso per i candidati di Roma e Milano....

Commenta

aleale82 intendevo se qualcun altro fosse stato chiamato in questi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                      Perchè semplicemente è stata creata questa scuola di ospitalità con il CONTRIBUTO della provincia di Roma (al termine dei corsi la scuola rimarrà - forse - attiva e verrà trasformato in un centro di eccellenza a disposizione della provincia)...ordunque quei 1000 euri a testa in confronto con i 18milioni del progetto...beh io direi che il gioco vale la candela...
                      comunque che sconforto leggere queste esperienze...
                      1000€ mensili a testa durante il corso??? Ho capito bene???

Commenta

Sto operando...
                      X