annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come si viene contattati

Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosa, per eventuali selezioni come si viene contattati? Via mail - telefono o magari tramite lettera di convocazione?

Grazie

AL

Commenta

Originariamente inviato da sunflower83 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosa, per eventuali selezioni come si viene contattati? Via mail - telefono o magari tramite lettera di convocazione?

Grazie

AL
      ma che intendi per eventuali selezioni. Non hai fatto il primo step on line (invio candidatura) e poi le preselezioni, ammissioni alle stesse, superamento e chiamata all'assessment etc etc?

Commenta

Intendo subito dopo l'invio del CV on line....in che modo si viene contattati...(in particolare faccio riferimento a figure professionali diverse da quelle a bordo treno o in stazione -es:coordinatore operativi)

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          questo bel contratto di apprendistato che agevola le aziende prevede un tetto massimo di 29 anni...beh io fino a 2 mesi fa li avevo ...ma ntv mi sta facendo aspettare da novembre 2011, anch'io ci ho creduto e ci speravo, ho speso un sacco di soldi nelle trasferte e nei pernottamenti e, visti gli sviluppi, vivo la mia vita senza false illusioni.
          Chi parlava del matto pochi post fa...beh, direi che sei quasi obbligato dall'azienda a licenziarti per poter seguire fulltime questo corso di formazione e il bello è che loro sanno cosa hai lasciato per loro (quella bella copia della busta paga in assessment)...comunque... è la solita storia all'italiana, non meravigliamoci.
          La cosa triste è che un giovane tra i 30 e i 35 anni con esperienza e voglia di lavorare sia considerato non vantaggioso per una azienda che assume, meglio un neodiplomato..magari sponsorizzato chissà da chi...
          Per legge hai 29 anni fino al giorno prima di compierne 30, rientri benissimo in quei requisiti fino al giorno prima del tuo 30 compleanno..... io li compio a fine anno..... quindi ci sarei rientrato anche io nel contratto di apprendistato...

Commenta

Intendo subito dopo l'invio del CV on line....in che modo si viene contattati...(in particolare faccio riferimento a figure professionali diverse da quelle a bordo treno o in stazione -es:coordinatore operativi)
            qui la maggior parte ha fatto l'iter per hostess steward. Per le altre figure , penso, per chiamata diretta da parte di ntv o chi per loro. Se vai indiero di qualche pagine c'è stato un ragazzo/a che è stato assunto per un altro ruolo e vedi che iter ha fatto . Se trovo il post te lo indico di preciso

Commenta

Grazie

AL
              federico 80 a pagina 692

Commenta

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
                Per legge hai 29 anni fino al giorno prima di compierne 30, rientri benissimo in quei requisiti fino al giorno prima del tuo 30 compleanno..... io li compio a fine anno..... quindi ci sarei rientrato anche io nel contratto di apprendistato...
                eh appunto:fino a 2 mesi fa ero ancora 29enne, ora 30enne non più utile per far spendere meno alle aziende.
                Scommetto che se fossi disposto ad aprire la partita iva per la posizione di stewart, mi chiamerebbero anche a 50anni!

Commenta

Adecco Tourism&Fashion ricerca Hostess/Steward di bordo per azienda ferroviaria per l'accoglienza e l'assistenza dei viaggiatori
                  Requisiti per candidarsi:
                  • Titolo di Studio: Diploma Quinquennale o laurea
                  • Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
                  • Disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale
                  • Esperienza lavorativa pregressa in attività di front office e gestione della clientela preferibilmente nei settori: Trasporto, Turismo e Travel, Servizi alla persona, Vendita
                  • Gradita esperienza lavorativa all’estero
                  • Domicilio a Milano
                  • Disponibilità alla frequenza di un corso di formazione professionalizzante
                  Inviare cv con foto a anna.rossi@adecco.it

Commenta

Grazie mille BIRMANIA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da federico80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho letto con piacere molte delle testimonianze, anche alla fine si sono rivelate per me inutili; non in senso propriamente negativo...ma perchè per le selezioni per le figure "particolari" (quali quelle riportare qui
                      Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte di lavoro ) l'iter era assolutamente differente da quello da voi descritto, e sono andato lì trovandomi spiazzatissimo dalle vostre descrizioni.
                      Al di là di questo le cose mi sono andate piuttosto bene e da qualche giorno faccio ufficialmente parte di NTV!
                      Un saluto a tutti.
                      Ciao Federico....posso chiederti per cosa hai fatto le selzioni? e com'è l'iter.....? Grazie per un'eventuale risposta!

Commenta

Sto operando...
                      X