annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno che ha già fatto l'assessment questo mese (partivano dal 7 maggio se non erro) può darmi qualche informazione? Com'è andata? Come si è svolto? Grazie. Buona continuazione a tutti/e!

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
      Grazieeeee Birmania :-D gentilissimaaaaaaaaa/ooooooooo....Dovrò farle lunedi prox...Speriamo bene :-)
      Ciao amicabriga, deduco dal tuo post ke ti hanno comunicato l'esito positivo del colloquio... Congratulazioni! Ti hanno anke detto quando dovresti iniziare il corso di formazione o è ancora presto?

Commenta

Ma cos'è chi fa l'assest non comunica nulla per paura delle ritorsioni? OMG

Commenta

in effetti c'è silenzio assoluto......|||||||||

Commenta

e dove sono finiti tutti quelli che minacciavano : striscia, le iene, mi manda rai tre etc etc
            quelli che hanno ricevuto quella email carinissima del tipo_ scusate ma ci siamo accorti che cercavamo gente piu' giovane....
            i senior tipo pollina, bian, tony etc
            cos'è ora non vi serve piu' il forum?
            vi hanno tutti presi?
            SPERO COMUNQUE, CHE ALMENO I VECCHI, SE HANNO DELLE NOVITA O NON NOVITA, CE LE COMUNICHINO, PER CORRETTEZZA E PER IL RISPETTO DEI VECCHI TEMPI... in cui ci si raccontava di tutto e soprattutto dippiu'...

Commenta

Carissimi tutti!
              Rieccomi
              Birmà ma non avevi detto che rimpiangevi i miei tempi da spettatrice silente?
              A parte gli scherzi, hai ragione... Continuerò a scrivere non appena ci saranno novità, per ora nulla ancora...
              nel frattempo mi dedico alla mia vita reale, ero un po' troppo legata al forum e mi distraevo troppo!
              buona fortuna a tutti e a presto!!

Commenta

AHAHAHAHAHAH!!! Al di là di Pollon che mi ha anticipata, avevo già deciso di scrivere una cosina, proprio perchè non vorrei essere considerata poco corretta da persone che, seppur mai viste, hanno scambiato qualcosa con me. eh no! ancora nessuna telefonata, la mia situazione rimane sempre la stessa di prima, anche se ho voluto quotare i postS di Birmania e Halen che paventavano un ipotetico passo in avanti... che simpatica che sono, vero??!!! é solo che ciò che avevo da scrivere ho scritto, consigli, ipotesi, pareri, ma spesso con troppa veemenza, tanto, a volte, da fraintendere ed essere, a mia volta, fraintesa...e allora, visto che c'è la nuova ondata di selezionati, è meglio lasciare il campo libero "ai giovani", magari loro sapranno dirci qualcosa di nuovo (tipo Amicabriga che ha iniziato dopo me e ora è quasi oltre). Non vi preoccupate...ci sono, ma non ci sono..lo so Birmà che ora non ti diverti piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  Carissimi tutti!
                  Rieccomi
                  Birmà ma non avevi detto che rimpiangevi i miei tempi da spettatrice silente?
                  A parte gli scherzi, hai ragione... Continuerò a scrivere non appena ci saranno novità, per ora nulla ancora...
                  nel frattempo mi dedico alla mia vita reale, ero un po' troppo legata al forum e mi distraevo troppo!
                  buona fortuna a tutti e a presto!!
                  è che mi stavo preoccupando... da un eccesso ad un altro...Comunque hai ragione ti eri troppo avvinghiata al forum. Brava fai qualcosa di piu' edificante.
                  a presto e per sentire notizie positive
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAHAH!!! Al di là di Pollon che mi ha anticipata, avevo già deciso di scrivere una cosina, proprio perchè non vorrei essere considerata poco corretta da persone che, seppur mai viste, hanno scambiato qualcosa con me. eh no! ancora nessuna telefonata, la mia situazione rimane sempre la stessa di prima, anche se ho voluto quotare i postS di Birmania e Halen che paventavano un ipotetico passo in avanti... che simpatica che sono, vero??!!! é solo che ciò che avevo da scrivere ho scritto, consigli, ipotesi, pareri, ma spesso con troppa veemenza, tanto, a volte, da fraintendere ed essere, a mia volta, fraintesa...e allora, visto che c'è la nuova ondata di selezionati, è meglio lasciare il campo libero "ai giovani", magari loro sapranno dirci qualcosa di nuovo (tipo Amicabriga che ha iniziato dopo me e ora è quasi oltre). Non vi preoccupate...ci sono, ma non ci sono..lo so Birmà che ora non ti diverti piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    si ma nemmeno voi vi divertite piu'.... almeno col forum! Spero che vi divertiate con altro.
                    Brava, ma ora me tocca fa' tutto a me.....
                    aggiorniamoci a notizie positive
                    ciao

Commenta

Ho appena ricevuto l'esito del CT ke ho sostenuto circa 2 settimane fa: negativo... L'atteggiamento ostile e poco convinto dei selezionatori nn era stata una mia impressione quindi... In bocca al lupo a tutti quelli ke invece proseguiranno cn le selezioni

Commenta

Sto operando...
                      X