le parole stanno a zero a livello aziendale, bisogna sempre avere tutto scritto, soprattutto quando si tratta di questioni delicate come assunzion, firme di contratto o meno... che volete che vi dica, io ci provo, male che vada non otterro' nulla, io mi appello comunque ai sindacati... so che purtroppo in tanti saranno nella mia stessa situazione e me ne dispiaccio, ma ora io sto in mezzo alla strada a 600 km da casa mia per loro... con tutti i problemi personali che mi si sono creati, sempre per loro. non vi voglio annoiare, ma voglio dettagliatamente motivazioni scritte sulla mia 'non conformita' e dato che non me le vogliono dare probabilmente perche' erano in esubero e qualche testa doveva saltare x forza, agiro' diversamente...
ma non è che lotto perche' voglio che mi riprendano, questo lo metto in chiaro...
semplicemente lotto perche' avevo un lavoro io prima di loro..
e lotto perche' si definiscono azienda meritocratica.
cioe' io che ho sempre fatto il burattino come volevano esattamente loro non sono passata, e invece chi faceva ritardi, polemiche e chi si dimenticava a casa pezzi di divise, è passato..
questa è meritocrazia?
sto paese non cambierà mai...
per questo combattero' la mia battaglai personale, dato che queste cose sono all'ordine del giorno ormai, ma è capitato a me. e ora sono in mezzo alla strada...
ma non è che lotto perche' voglio che mi riprendano, questo lo metto in chiaro...
semplicemente lotto perche' avevo un lavoro io prima di loro..
e lotto perche' si definiscono azienda meritocratica.
cioe' io che ho sempre fatto il burattino come volevano esattamente loro non sono passata, e invece chi faceva ritardi, polemiche e chi si dimenticava a casa pezzi di divise, è passato..
questa è meritocrazia?
sto paese non cambierà mai...
per questo combattero' la mia battaglai personale, dato che queste cose sono all'ordine del giorno ormai, ma è capitato a me. e ora sono in mezzo alla strada...
Originariamente inviato da birmania
Visualizza il messaggio
Commenta