annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le parole stanno a zero a livello aziendale, bisogna sempre avere tutto scritto, soprattutto quando si tratta di questioni delicate come assunzion, firme di contratto o meno... che volete che vi dica, io ci provo, male che vada non otterro' nulla, io mi appello comunque ai sindacati... so che purtroppo in tanti saranno nella mia stessa situazione e me ne dispiaccio, ma ora io sto in mezzo alla strada a 600 km da casa mia per loro... con tutti i problemi personali che mi si sono creati, sempre per loro. non vi voglio annoiare, ma voglio dettagliatamente motivazioni scritte sulla mia 'non conformita' e dato che non me le vogliono dare probabilmente perche' erano in esubero e qualche testa doveva saltare x forza, agiro' diversamente...
    ma non è che lotto perche' voglio che mi riprendano, questo lo metto in chiaro...
    semplicemente lotto perche' avevo un lavoro io prima di loro..
    e lotto perche' si definiscono azienda meritocratica.
    cioe' io che ho sempre fatto il burattino come volevano esattamente loro non sono passata, e invece chi faceva ritardi, polemiche e chi si dimenticava a casa pezzi di divise, è passato..
    questa è meritocrazia?
    sto paese non cambierà mai...
    per questo combattero' la mia battaglai personale, dato che queste cose sono all'ordine del giorno ormai, ma è capitato a me. e ora sono in mezzo alla strada...

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
    quindi, ipoteticamente.non essendoci nulla di scritto, potrebbero, a seguito o meno di tue eventuale ritorsioni, fare marcia indietro e cioe' assumerti!?! E tu in quel caso, che faresti?
    Ti ricordi, qualche post addietro, una ragazza che diceva la stessa cosa piu' o meno, o meglio che aveva ricevuto una email o telefonata, non ricordo, che diceva che si erano accorti che volevano gente piu' giovane... salvo poi ricevere una smentita e che l'avevano accettata al corso!?!

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
      le parole stanno a zero a livello aziendale, bisogna sempre avere tutto scritto, soprattutto quando si tratta di questioni delicate come assunzion, firme di contratto o meno... che volete che vi dica, io ci provo, male che vada non otterro' nulla, io mi appello comunque ai sindacati... so che purtroppo in tanti saranno nella mia stessa situazione e me ne dispiaccio, ma ora io sto in mezzo alla strada a 600 km da casa mia per loro... con tutti i problemi personali che mi si sono creati, sempre per loro. non vi voglio annoiare, ma voglio dettagliatamente motivazioni scritte sulla mia 'non conformita' e dato che non me le vogliono dare probabilmente perche' erano in esubero e qualche testa doveva saltare x forza, agiro' diversamente...
      ma non è che lotto perche' voglio che mi riprendano, questo lo metto in chiaro...
      semplicemente lotto perche' avevo un lavoro io prima di loro..
      e lotto perche' si definiscono azienda meritocratica.
      cioe' io che ho sempre fatto il burattino come volevano esattamente loro non sono passata, e invece chi faceva ritardi, polemiche e chi si dimenticava a casa pezzi di divise, è passato..
      questa è meritocrazia?
      sto paese non cambierà mai...
      per questo combattero' la mia battaglai personale, dato che queste cose sono all'ordine del giorno ormai, ma è capitato a me. e ora sono in mezzo alla strada...
      ti esprimo tutta la mia solidarietà
      io intendevo visto che le parole stanno a zero, proprio perchè, come dici tu, te lo hanno detto per telefono, forse ci potrebbere essere la possibilità che invece per iscritto ti dicano che sei idonea e ti prendano!
      ho capito perfettamente che vuoi giustizia e secondo me fa bene anche solo a provarci.
      Ti auguro ogni bene e spaccagli il.......
      con affetto

Commenta

Grazie di cuore Bir..
        ma ormai è gia' passato tempo, devono venire anche a casa a prendermi le divise con la targhetta col mio nome che mi avevano gia' dato (pensa un po' te che geniata questa).. quindi questa possibilita' è esclusa...
        tu pensa poi se mi riassumessero, so che mi farebbero passare le pene dell'inferno...
        per cui, fa niente.
        pero' la mia giustizia la voglio e combattero' per averla.. speriamo..
        per questo ci provo a chiedere almeno un risarcimento, per tutti i soldi, e tempo sprecato per loro.
        Grazie davvero.

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        ti esprimo tutta la mia solidarietà
        io intendevo visto che le parole stanno a zero, proprio perchè, come dici tu, te lo hanno detto per telefono, forse ci potrebbere essere la possibilità che invece per iscritto ti dicano che sei idonea e ti prendano!
        ho capito perfettamente che vuoi giustizia e secondo me fa bene anche solo a provarci.
        Ti auguro ogni bene e spaccagli il.......
        con affetto

Commenta

ragazzi,

che schifo!!!!!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi,
            leggo sempre il forum e apprendo queste nuove novità...avvilenti purtroppo!!!!!
            ormai c'è rimasta solo Birmania a supportarci...
            spero solo che i desideri e le azioni di tutti noi abbiano un buon esito.

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ragazzi,
              leggo sempre il forum e apprendo queste nuove novità...avvilenti purtroppo!!!!!
              ormai c'è rimasta solo Birmania a supportarci...
              spero solo che i desideri e le azioni di tutti noi abbiano un buon esito.
              bian, i puntini sospensivi mi lasciano molto a pensare.......
              Era meglio, comunque, quando ci "azzuffavamo" e credevamo ancora in questa azienda! bei tempi....!

Commenta

ma quelli che fanno gli assessments in questi giorni, non ci raccontano nulla?

Commenta

salve,
                  sto compilando il personal form e mi chiedevo cosa accade per chi non ha esperienze professionali alcune, dato che il form è improntato principalmente su questo.
                  Lascio tutto in bianco ma comunque lo porto con me al colloquio o evito proprio di portarlo?
                  Accetto qualsivoglia consiglio!
                  Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Simcity Visualizza il messaggio
                    salve,
                    sto compilando il personal form e mi chiedevo cosa accade per chi non ha esperienze professionali alcune, dato che il form è improntato principalmente su questo.
                    Lascio tutto in bianco ma comunque lo porto con me al colloquio o evito proprio di portarlo?
                    Accetto qualsivoglia consiglio!
                    Grazie in anticipo
                    certo che lo devi portare. Per quanto riguarda nessuna esperienza, che vuoi che accada, niente. Chissà forse hai anche piu' chances...
                    in bocca al lupo

Commenta

eh si! come a dire che ormai ci crediamo solo noi!! e loro in noi????

Commenta

Sto operando...
                      X