annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uèuè!!
    ciao a tutti!!!! se ti devo dire andò sto, potrei dirti on the job, in the station, on the train, on the platform....everywhere!!!!!
    nel senso che si fa un po' di tutto. il mio iter formativo è quasi finito e facile non è. bisogna studiare ed essere sempre aggiornati per non farsi cogliere impreparati sia dai viaggiatori, che dai tuoi uguali, "inferiori" e superiori!
    nelle foto non mi trovi perchè....ero io che le scattavo!!!! ...cmq se mai passerai dalle mie parti chiedi di Bian, il super "capo" più figo e simpatico che c'è!!!! eheheheheheh....

Commenta

Peggio del "Signore"! sei ovunque...!! C'ho azzeccato??!!! o quasi??!! Fuochino fuochino?
      Bianuccia un super in bocca al lupo ( lupissimo?, ti ha portato fortuna non trovi?)Tu sicuramente sarai il super capo ed io la super cliente hahahahah hahahahah
      a presto. fatti sentire quando puoi!

Commenta

queste le mie inpressioni personali che ho spedito al sito NTV

Spett.le NTV
        Presidente Luca di Montezemolo
        Isabella Seragnoli
        Diego Della Valle
        Gianni Punzo
        Giuseppe Sciarrone
        Direzione del Personale
        Uff. Relazioni Esterne
        I giovani, in particolare quelli che ambiscono a far parte del “Miracolo Italiano” di NTV, meritano, a mio modesto avviso, maggior rispetto e considerazione. In particolare, chi non riesce a superare le selezioni. E’ questo il caso di mia figlia Ylenia Pedica, candidata Hostess, che sottopongo alla Vostra cortese attenzione. Non intendo contestare la vostra valutazione e non sono un postulante. E’ però incomprensibile, in virtù dei valori aziendali che NTV dichiara, a proposito di trasparenza e meritocrazia, l’ingannevole atteggiamento da parte di Studio Staff e dalla Vs. incaricata NTV nel colloquio presso gli uffici di Roma Ostiense. Superato il primo test telefonico (circa 15 minuti, rigorosamente in inglese), mia figlia era subito convocata il 19 luglio 2012 presso la sede Studio Staff di via S. Erasmo per l’assessment di gruppo. A detta dell’esaminatore, nei vari test attitudinali mia figlia è stata la migliore di quella sessione. Pochi giorni dopo, e la cosa lasciava ben sperare, la stessa è convocata al colloquio di approfondimento presso la sede NTV di Roma Ostiense. Alla fine dell’incontro l’incaricata confermava il buon esito della prova, annunciava per l’ultima settimana di luglio o di fine agosto le visite mediche; spiegava le fasi di formazione professionale e anticipava persino le clausole contrattuali. Poi, il nulla, il silenzio assordante sino alla formale, standardizzata lettera copia/incolla giunta per mail dopo 90 giorni di fiduciosa attesa. Studio Staff informava, ringraziando per la disponibilità dimostrata che “A seguito di attenta valutazione, da parte dell’Azienda, del Suo profilo, siamo spiacenti di doverLe comunicare che la sua candidatura non è risultata in linea con gli standard ricercati dall’Azienda per le posizioni suddette”. L’attenzione verso i candidati esclusi non dovrebbe essere, a mio avviso, un aspetto formale, con linguaggio lapidario e burocratico. Gli esclusi, quelli dai vostri incaricati definiti in forma generica Egregio Signore / Gentile Signora, hanno un nome, cognome e soprattutto meriterebbero di sapere, per maggior trasparenza e credibilità, dove hanno sbagliato. Non considerateli “choosy", esigenti e schizzinosi, ma soggetti ben motivati a entrare nel mondo del lavoro, seppur convinti che le “raccomandazioni” siano, purtroppo, fondamentali.Capire gli errori commessi durante una selezione aiuta i nostri e vostri figli a maturare. Ritengo ciò importante sul profilo della dignità personale e della crescita formativa delle giovani generazioni. Poichè per gli esclusi non sono previste “risposte personalizzate”, Vi prego gentilmente di comunicare ai vostri esaminatori di non anticipare “incaute visite mediche”. In attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro,
        cordiali saluti
        Raniero Pedica, padre, ferroviere e cronista freelance

Commenta

caro raniero, se hai seguito il forum, soprattutto per le selezioni "vecchio format", quelle di molto antecedenti le ultime selezioni,ti accorgeraiche lo "schifo" pregresso è stato immenso!

Commenta

Ancora nessuna chiamata ma sono fiducioso!!! Ho fatto il colloquio a metà settembre! Fatemi sapere se chiamano qualcuno per le visite mediche grazieeeee

Commenta

Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggio
              hai fatto il colloquio con ntv a meta settembre e ancora non hai la risposta????

si ancora mi devono chiamare ma penso che l esito sia positivo perchè ad un altra mia amica l hanno contattata dp 10 gg dal colloquio per dirle che l esito purtroppo non era positivo. anche tu hai fatto domanda a milano come hostess/stewart?

Commenta

Originariamente inviato da asobimasu Visualizza il messaggio
                Ancora nessuna chiamata ma sono fiducioso!!! Ho fatto il colloquio a metà settembre! Fatemi sapere se chiamano qualcuno per le visite mediche grazieeeee

colloquio x quale posizione? a milano???

Commenta

Originariamente inviato da mi_ri_am Visualizza il messaggio
                  colloquio x quale posizione? a milano???
                  No per steward a Roma e penso che sia andato bene e aspetto per le visite mediche!! Ma qui non si sente nessuno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da asobimasu Visualizza il messaggio
                    No per steward a Roma e penso che sia andato bene e aspetto per le visite mediche!! Ma qui non si sente nessuno!!!!

ma tu hai chiamato in sede per sapere se l esito del colloquio era positivo o negativo??? cmq io so che nemmeno loro sanno quando ci sono i giorni delle visite mediche per questo non chiamano ancr...nn è che possono dirti si ha superato il coloquio , la ricontatteremo per dirle i gg per sottoporsi alle visite...cioè chiamano direttamente e ti dicono si ha superato , tali giorni si presenti qui alle ore tot.....almeno credo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mi_ri_am Visualizza il messaggio
                      si ancora mi devono chiamare ma penso che l esito sia positivo perchè ad un altra mia amica l hanno contattata dp 10 gg dal colloquio per dirle che l esito purtroppo non era positivo. anche tu hai fatto domanda a milano come hostess/stewart?
                      si, io ho fatto il martedi scorso il colloquio per hostess a milano...aspetto...speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X