annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hei bian,
    dicci un po’ che cos’è che rende sto benedetto caffè.. “meravigliao”? , nel senso ma che diamine studiate, per renderlo tale. È pur sempre un caffè o no? E sto “polipo con le patate” degno di Gordon Ramsay?
    Ti ricordi?.. bei tempi…, ma che fine hai fatto Tony? Pollina, Aleale etc etc
    Non è il tuo caso, non avro’ il piacere di farmi servire un caffè da te, ma sicuramente , avrai il piacere di offrirmelo, intrattenendomi amabilmente e con un sorriso a 360 gradi, in attesa che Italo parta.
    A bianu’, certo ti vedo un po’ lontana da roma o firenze, pero’ pur di farti avere questo piacere ti verro’incontro! Hihihihi!
    A parte gli scherzi, se lo puoi dire, e a beneficio di chi non lo sa e mi rivolgo anche a te ignaro, quali materie studiate, ognuno per il proprio ruolo.
    Ultima modifica di birmania; 09-09-2012, 16:44.

Commenta

ragazzi, questo è il link per arrivare in via d'0nofrio , per le visite mediche
      ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma

Commenta

e a proposito di thread a senso unico,
        chi vuole darci e dirci esperienze positive (ma non perchè sono stati assunti) con l'azienda è ben accolto! O chi ha voglia di smentire le esperienze negative, di chi le ha raccontate, alttrettanto.
        Ma con le motivazioni, altrimenti è troppo semplice dire: è bello è brutto è cattivo e quant'altro!

Commenta

Ciao,
          la tua esperienza è per molti aspetti simile alla mia, con una differenza che al ct il selezionatore mi aveva data x certa la chiamata imminente alla visite e il mio inserimento nei corsi di lì a poco.... poi però nessuna chiamata ricevuta, nessuna mail con esito negativo ( tieni conto che Alcuni amici di selezione/forum hanno ricevuto anche dopo diversi mesi email in cui gli/le si comunicava la non idoneità). Io ho chiamato all'epoca Studio Staff diverse volte, mi avevano rassicurato sul fatto che NTV mi avrebbe ricontattato. Ho ricevuto il feedback positivo ma da allora + nulla. Ho chiamato NTV parlando con chi di dovere e mi è stata confermata l'idoneità e la mia presenza in graduatoria... ma nn mi hanno mai + ricontattato (la stessa cosa è capitata anche ad altre persone e nn solo a me! idoneità, presenza in graduatoria ma nessuna chiamatax le visite ad oggi). Adesso propongono contratti di formazione quindi l'età dei candidati incide e parecchio, per un trentenne le possibilità si azzerano....
          anch'io cm te vorrei ricevere un email in cui mi si comunichi il perchè nn sn + stato contattato ma nn credo qsta mail arriverà mai.
          Originariamente inviato da macspow Visualizza il messaggio
          ciao a tutti! in questi mesi ho letto i vostri commenti sul forum con grande interesse ma m sono deciso ad iscrivermi solo ora...
          ho sentito il bisogno di condividere cn voi la mia esperienza...nn sò se qualcuno di voi è in attesa di sapere qualcosa cm me da....9 mesi! dunque....ho partecipato alla candidatura a steward il mese di Novembre: pre selezioni scritte a Milano fine Ottobre, Assestment presso la studio staff a Novembre, passato brillantemente e spedito direttamente l'indomani presso la sede di NTV a Viale del policlinico per il colloquio tecnico....anche se non credo di aver fatto particolarmente colpo quel giorno, m vien detto che cmq m avrebbero fatto sapere tra massimo un mese circa l'esito del colloqui. m hanno proprio sottolineato che anche in caso di esito negativo me lo avrebbero comunicato anche perchè il fatto che fossi arrivato al colloquio tecnico significava per loro che cmq ero idoneo e che la mia candidatura sarebbe sempre stata valutata...! invece buoio totale. neanche un mail per dirmi: "ci stai antipatico..etc etc...". chiamare la studio staff è stato davvero inutile...ho parlato con una persona che m ha assicurato che s sarebbe informata e che m avrebbe ricontattato a breve x darmi un riscontro, dicendomi anke se nn avevo avuto comunicazione sicuramente potevo continuare a sperare.... -.- ovviamente nada de nada....
          ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!
          ok, nn c spero più.....ma pretendo che m dicano che sn troppo brutto e stupido e che nn sn ciò ke cercavano! è pretendere troppo???

Commenta

Ciao Birmania cm stai??? era tanto che nn mi ricollegavo qui sul forum e stamattina leggendo l'intervento di macspow ho voluto raccontare la mia esperienza cn ntv simile fra l'altro a qlla di altri che ogni tanto bazzicano sul forum... io fortunatamente dopo mesi e mesi di disoccupazione ho trovato un lavoro che seppur precario mi piace davvero molto. Al contrario d NTV l'azienda x cui lavoro ha sempre rispettato tutto quanto detto in sede di selezione (tempistiche sull'assunzione, c'è stata chiarezza sulle prospettive a breve e lungo termine ecc ecc). Sono davvero contento!!! Spero qst'esperinza prosegua, mi piacerebbe molto poter crescere al'interno dell'azienda x cui lavoro.... incrocio tutte le dita e appena avrò news ti aggiornerò! e tu che racconti???? un grande in bocca al lupo x tutto!
            Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
            Hei bian,
            dicci un po’ che cos’è che rende sto benedetto caffè.. “meravigliao”? , nel senso ma che diamine studiate, per renderlo tale. È pur sempre un caffè o no? E sto “polipo con le patate” degno di Gordon Ramsay?
            Ti ricordi?.. bei tempi…, ma che fine hai fatto Tony? Pollina, Aleale etc etc
            Non è il tuo caso, non avro’ il piacere di farmi servire un caffè da te, ma sicuramente , avrai il piacere di offrirmelo, intrattenendomi amabilmente e con un sorriso a 360 gradi, in attesa che Italo parta.
            A bianu’, certo ti vedo un po’ lontana da roma o firenze, pero’ pur di farti avere questo piacere ti verro’incontro! Hihihihi!
            A parte gli scherzi, se lo puoi dire, e a beneficio di chi non lo sa e mi rivolgo anche a te ignaro, quali materie studiate, ognuno per il proprio ruolo.
            Ultima modifica di aleale82; 10-09-2012, 23:35.

Commenta

su you tube c è una ragazza bruna con gli occhiali che fa recensioni varie. ne ha fatta una anche su italo......birmania......TI HO TROVATA!!!!!!!
              ......uahuahuah!!! XD

Commenta

bianuccia,
                manda il link, io pero' sono bellissima, bionda con due occhioni e amo molto disegnare!
                e poi che fai? tenti di distrarmi in siffatto modo, evitando di rispondere....
                oltre che IN BOCCA AL LUPO (ISSIMO) si dice anche "in **** alla balena"?
                per te e tutti voi entrambi!

Commenta

La Città del Sole: Italo, Smart Class

a proposito di recensioni su Italo! carinissima...!

Commenta

bian.
                    guarda proprio perchè "te vogghiuu bene" ti mando una mia foto

Commenta

Ciao Bian, mi piacerebbe contattarti in privato. Mi daresti una tua mail o qualsiasi cosa per poterti contattare privatamente ?

Commenta

Sto operando...