ragazze daje! Evvai! Bian, giusto a te pensavo! Ormai sei diventata manager.... e chi ce combatte piu' M'è rimasto solo Ignaro che me se fila Scusate ma anche voi non riuscite ad andare a capo, con la tastiera? Io non capisco se è la mia ad avere problemi (e qualcuno ce l'ha) o è il forum che li da. Scrivo da cani! e non riesco ad andare a capo. Boh! Comunque è il concetto che conta! Pollina, braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove, se non sono indiscreta lo aprirai il BB? Perché io ho una casa a Roma. Magari se potrebbe fa! Tu lo gestisci ed io comando! ahahahahh Bian e Ignaro ospiti, paganti naturalmente. A gratis solo gli "sfortunati" di ntv! ahahahahh Speriamo, ora che stiano tutti bene e si siano tranquillizzati e soprattutto che tutti i mali non siano venuti per nuocere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiocmq io non é che non vi filo! è solo che in passato, quando abbiamo intasato il forum con le ns sciocchezzuole, gli utenti ci hanno rimproverati...ricordate? ma sono sempre qui a sbirciare! :-)
Ma dove stanno sti utenti.... non c'è piu' nessuno.Siamo solo io, mammete e tu! Diciamocele du cose noooo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggiono...siamo tutti abilitati...abbiamo passato in 14 su 16 tutti gli esami...il giorno prima dell'ultima abilitazione sono venuti a comunicarci che non ci assumevano perchè non riescono...
grazie mille!!!
bomber1010 [chiocciola] hotmail . it
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggiono...siamo tutti abilitati...abbiamo passato in 14 su 16 tutti gli esami...il giorno prima dell'ultima abilitazione sono venuti a comunicarci che non ci assumevano perchè non riescono...
Commenta
Commenta