annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    set-up io ci sto, sarebbe ottimo. Solo ke sn convinto ke nn tt lo farebbero, anzi si tirerebbero indietro. Set-up ho letto i tuoi post ed ho capito ke ti hanno liquidato cm noi, ma x quale posizione? hs?

    Commenta


      scusa set-up ma ci conosciamo?hai nomi cose che pochi possono sapere...esattamente 14...

      Commenta


        scusa,nominato*

        Commenta


          Ciao Francesco, no, non credo di conoscerti. Io faccio parte di un gruppo che unendo Milano e Roma (selezioni per l'adriatica) arriva a circa 30 persone scaricate e la maggior parte credo non si tirerà indietro quando si tratterà di passare una bella giornata in mezzo ai binari, davanti a Italo, nella ridente Rimini per esempio... col suo marciapiede nuovo di zecca!

          Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
          scusa,nominato*

          Commenta


            sono d'accordo con francesco, cmq nn mi hai confermato la posizione se era hs

            Commenta


              http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...litalo/731981/

              Commenta


                Pardon! Confermo H/S!

                Originariamente inviato da pinho87 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con francesco, cmq nn mi hai confermato la posizione se era hs

                Commenta


                  Brava Birmania, brutte, bruttissime acque...

                  Commenta


                    Italo taglia il traguardo dell'Adriatica Al debutto la linea Milano-Ancona - il Resto del Carlino - Rimini

                    Commenta


                      manifestazione ntv

                      Invito a iscriversi su facebook al gruppo https://www.facebook.com/groups/manifestazioneNTV/ gli interessati a manifestare contestualmente all'attivazione dei servizi sull'adriatica il 15 dicembre 2013. La manifestazione avverrà nei pressi delle stazioni di Bologna, Rimini o Ancona e salvo approvazione dei Questori di competenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X