set-up io ci sto, sarebbe ottimo. Solo ke sn convinto ke nn tt lo farebbero, anzi si tirerebbero indietro. Set-up ho letto i tuoi post ed ho capito ke ti hanno liquidato cm noi, ma x quale posizione? hs?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao Francesco, no, non credo di conoscerti. Io faccio parte di un gruppo che unendo Milano e Roma (selezioni per l'adriatica) arriva a circa 30 persone scaricate e la maggior parte credo non si tirerà indietro quando si tratterà di passare una bella giornata in mezzo ai binari, davanti a Italo, nella ridente Rimini per esempio... col suo marciapiede nuovo di zecca!
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioscusa,nominato*
Commenta
-
Pardon! Confermo H/S!
Originariamente inviato da pinho87 Visualizza il messaggiosono d'accordo con francesco, cmq nn mi hai confermato la posizione se era hs
Commenta
-
Brava Birmania, brutte, bruttissime acque...
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
Commenta
-
manifestazione ntv
Invito a iscriversi su facebook al gruppo https://www.facebook.com/groups/manifestazioneNTV/ gli interessati a manifestare contestualmente all'attivazione dei servizi sull'adriatica il 15 dicembre 2013. La manifestazione avverrà nei pressi delle stazioni di Bologna, Rimini o Ancona e salvo approvazione dei Questori di competenza.
Commenta
Commenta