annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazze daje! Evvai! Bian, giusto a te pensavo! Ormai sei diventata manager.... e chi ce combatte piu' M'è rimasto solo Ignaro che me se fila Scusate ma anche voi non riuscite ad andare a capo, con la tastiera? Io non capisco se è la mia ad avere problemi (e qualcuno ce l'ha) o è il forum che li da. Scrivo da cani! e non riesco ad andare a capo. Boh! Comunque è il concetto che conta! Pollina, braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove, se non sono indiscreta lo aprirai il BB? Perché io ho una casa a Roma. Magari se potrebbe fa! Tu lo gestisci ed io comando! ahahahahh Bian e Ignaro ospiti, paganti naturalmente. A gratis solo gli "sfortunati" di ntv! ahahahahh Speriamo, ora che stiano tutti bene e si siano tranquillizzati e soprattutto che tutti i mali non siano venuti per nuocere.

Commenta

un caro saluto a tutti ed alla prossima.

Commenta

cmq io non é che non vi filo! è solo che in passato, quando abbiamo intasato il forum con le ns sciocchezzuole, gli utenti ci hanno rimproverati...ricordate? ma sono sempre qui a sbirciare! :-)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
          cmq io non é che non vi filo! è solo che in passato, quando abbiamo intasato il forum con le ns sciocchezzuole, gli utenti ci hanno rimproverati...ricordate? ma sono sempre qui a sbirciare! :-)
          bianuccia, mi sentivo, infatti, il fiato sul collo
          Ma dove stanno sti utenti.... non c'è piu' nessuno.Siamo solo io, mammete e tu! Diciamocele du cose noooo?

Commenta

Salve a tutti, c'è qualcuno che oltre a noi ragazzi del IV corso operatori, alla fine del superamento degli esami di abilitazione, gli è stato dato il benservito??????

Commenta

ciccio mi sa ke siamo gli unici cm va a milano?

Commenta

in che senso ragazzi? Che tutto il 4 corso, alla fine di tutte le prove. esami etc etc è stato bocciato e quindi non assunto??!!

Commenta

no...siamo tutti abilitati...abbiamo passato in 14 su 16 tutti gli esami...il giorno prima dell'ultima abilitazione sono venuti a comunicarci che non ci assumevano perchè non riescono...

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                    no...siamo tutti abilitati...abbiamo passato in 14 su 16 tutti gli esami...il giorno prima dell'ultima abilitazione sono venuti a comunicarci che non ci assumevano perchè non riescono...
                    ciao francesco, mi puoi contattare tramite mail che vorrei chiederti alcune cose??
                    grazie mille!!!

bomber1010 [chiocciola] hotmail . it

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                      .....................

Commenta

Sto operando...
                      X