annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi ho ricevuto la telefonata e la mail da Ntv per la visita medica il 10 Settembre a Roma, qualcun'altro ci sarà???

Commenta

Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti ragazzi, oggi ho ricevuto la telefonata e la mail da Ntv per la visita medica il 10 Settembre a Roma, qualcun'altro ci sarà???
      idem!

fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Commenta

ciao edi, ti scrivo la prossima settimana che ora sono fuori italia a presto

Commenta

ignaro, ora sono fuori e non riesco a esprimere esattamente quello che penso perche, ho la linea che va e viene, corcordom ncon te in linea di massima, infatti non l avevo con te direttamente, p-arlavo in generale, ma so di persone che prima di entrare , avendo aspettato tempi biblici per una risposta etc etc erano un po, scocciati da questo comportamento del, azienda o chi per lei, poi miracolosamente contattati ed assunti, e' passato improvvisamente il malcontento e orA E' TUTTO SPLENDIDO come di persone che essendo dentro da un po, magari, riescono oggettivamente a vedere i lati negativi che ci sono ed hanno il coraggio di dirli. E, ovvio che in genere si p-arla per le cose che non vanno bene o benissimo perche, sarebbe lA NOormalita, parlare delle cose che vanno, divrebbere semnpre andare bene! Come e, ovvio che ci saranno sicuramente e ripeto sicuramente aspetti positivissimi, quindi vanno bene tutte le opinioni e pe4nsieri purche, ad essi ncrediamo e non li mettiamo in discussione, scusa per come ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
            idem!

Ciao marco.91 e Jack0991! Posso chiedervi come si è svolto il colloquio con Ntv? Grazie!

Commenta

Ciao Marco te quando scendi? io per forza di cose e considerando l'orario parto Domenica , hai sentito del training a Roma ?

Commenta

Ciao , praticamente prima abbiamo fatto il colloquio in Adecco, quindi prove di gruppo e colloquio individuale , se superavi quello venivi convocato in sede Ntv a Milano e anche li' un altro colloquio individuale più approfondito direi, adesso visite mediche, superate quelle si firma il contratto di apprendistato inizia il training di due mesi e successivamente si spera di iniziare a lavorare , questo è quello che so, buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
                  idem!

anche io ho ricevuto la telefonata stamattina...finalmente :-D
                  ci vediamo lunedi allora ;-)

Commenta

ragazzi voi come vi state organizzando per la visita? io arriverò domenica sera

Commenta

Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggio
                      Ciao , praticamente prima abbiamo fatto il colloquio in Adecco, quindi prove di gruppo e colloquio individuale , se superavi quello venivi convocato in sede Ntv a Milano e anche li' un altro colloquio individuale più approfondito direi, adesso visite mediche, superate quelle si firma il contratto di apprendistato inizia il training di due mesi e successivamente si spera di iniziare a lavorare , questo è quello che so, buona giornata
                      ma sei sicuro che prima firmi e poi fai la formazione? perché finora per h/s è stato sempre il contrario. vabbè che hanno anche un contratto diverso dal vostro, peró.....

Commenta

Sto operando...
                      X