Buongiorno a tutti ragazzi, oggi ho ricevuto la telefonata e la mail da Ntv per la visita medica il 10 Settembre a Roma, qualcun'altro ci sarà???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi, oggi ho ricevuto la telefonata e la mail da Ntv per la visita medica il 10 Settembre a Roma, qualcun'altro ci sarà???
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Commenta
-
ignaro, ora sono fuori e non riesco a esprimere esattamente quello che penso perche, ho la linea che va e viene, corcordom ncon te in linea di massima, infatti non l avevo con te direttamente, p-arlavo in generale, ma so di persone che prima di entrare , avendo aspettato tempi biblici per una risposta etc etc erano un po, scocciati da questo comportamento del, azienda o chi per lei, poi miracolosamente contattati ed assunti, e' passato improvvisamente il malcontento e orA E' TUTTO SPLENDIDO come di persone che essendo dentro da un po, magari, riescono oggettivamente a vedere i lati negativi che ci sono ed hanno il coraggio di dirli. E, ovvio che in genere si p-arla per le cose che non vanno bene o benissimo perche, sarebbe lA NOormalita, parlare delle cose che vanno, divrebbere semnpre andare bene! Come e, ovvio che ci saranno sicuramente e ripeto sicuramente aspetti positivissimi, quindi vanno bene tutte le opinioni e pe4nsieri purche, ad essi ncrediamo e non li mettiamo in discussione, scusa per come ho scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggioidem!
Commenta
-
Ciao , praticamente prima abbiamo fatto il colloquio in Adecco, quindi prove di gruppo e colloquio individuale , se superavi quello venivi convocato in sede Ntv a Milano e anche li' un altro colloquio individuale più approfondito direi, adesso visite mediche, superate quelle si firma il contratto di apprendistato inizia il training di due mesi e successivamente si spera di iniziare a lavorare , questo è quello che so, buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggioidem!
ci vediamo lunedi allora ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggioCiao , praticamente prima abbiamo fatto il colloquio in Adecco, quindi prove di gruppo e colloquio individuale , se superavi quello venivi convocato in sede Ntv a Milano e anche li' un altro colloquio individuale più approfondito direi, adesso visite mediche, superate quelle si firma il contratto di apprendistato inizia il training di due mesi e successivamente si spera di iniziare a lavorare , questo è quello che so, buona giornata
Commenta
Commenta