annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve, grazie per la pronta risposta!
    io ho fatto il colloquio a Roma mese 7 ed ora soltanto mi manca la medica il prossimo 4 settembre.

beh allora lo stipendio sarà tra 1100/1200 euro totale al mese , o 1287?...
    soltanto mi manca sapere questi due mesi di corso con il contratto di Apprendistato. quanto sarebbe ?

grazie a tutti

Commenta

Questa è una risposta data nel corso delle varie discussioni:

"Il contratto parla di "un rimborso forfetario per le altre spese sostenute per un importo mensile pari a € 1.100,00 (500,00 per i residenti nelle province di Roma/Milano) al lordo di eventuali ritenute fiscali come da normativa vigente."
      Non credo c'entri se fai il corso dove ti hanno assegnato la base, è una questione di residenza. Io per esempio sono di Torino, lavorerò con base Milano, farò il corso a Milano ma non essendo residente dovrei avere diritto ai 1.100 euro lordi! Anche perché mai nessuno durante i colloqui ha spiegato che era necessario trasferire la residenza... "

Commenta

ok brmania grazie per la risposta.! allora io abito in Spagna ora , devo partire per Italia, Roma dove farò il corso, base ancora non mi hanno detto niente, pero avevo messo pure Roma... quindi il mio stipendio sarà da 1100... haha grazie mille! saluti a tutti ...

Commenta

Ciao totobernini, sono contento di incontrarti qui sul forum! Finora infatti a quanto pare ero l'unico a iniziare il corso H/S a Roma dal 24 settembre
          Anzitutto ti raccomando di non preoccuparti delle visite mediche, al primo impatto possono sembrarti complesse e difficili da superare, soprattutto perché (almeno quando le ho fatte io a Roma lunedì) bisogna fare tre file diverse: per il prelievo del sangue, per la radiografia e per la visita medica generale!! Ma non temereeeee, dopo 3-4 giorni ti arriva la mail che ti aspetti...perché di sicuro le superi, quindi non sbagliare ad essere timoroso come me

Riguardo al versante stipendi, durante il mio CT (che io feci nel lontano dicembre 2011!! infatti fui prima scartato a gennaio e poi invece sono stato ri-contattato perchè dicono che "avevano sbagliato") mi fu detto che durante il periodo di formazione (mese in aula + mese toj) il rimborso spese sarebbe stato di circa 700 euro netti + 7,50 euro al giorno di buono pasto... ma non mi fu detto specificamente se è un rimborso previsto per fuori-sede o meno (io comunque non abito a Roma).

Quando si entra proprio in ruolo, invece, sempre secondo quanto mi fu detto al CT, lo stipendio di H/S varia a seconda di quanti turni si fanno a bordo o a terra, questo perché la figura, a prescindere da ciò che si è indicato sulla domanda, è polivalente. In questo senso, tenendo conto che durante i turni a bordo si percepiscono indennità di trasferta, ma anche considerando tredicesima, quattordicesima, straordinari e super-premi individuali (ma mi premieranno mai?! ), mediamente lo stipendio può variare in una fascia compresa tra i 1400 e i 1550 al mese...e mi avevano parlato di netti!! Spero che non si siano sbagliati quella mattina...
          In ogni caso, in bocca al lupo per le prossime visite...e a presto in quel di Roma dal 24 settembre!!
          PS: tu come pensi di fare per l'alloggio?
          Ultima modifica di wiimania86; 01-09-2012, 13:22.

Commenta

H/S 1500 netti la vedo duretta...a meno che tu non stia facendo una media sulla quale distribuisci anche 13ma e 14ma

Commenta

Corso 24 settembre

Anch'io sarò presente al corso del 24 Settembreeee....Speriamo bene!!!!Ma qualcuno di voi sà quali saranno gli orari e i giorni del corso???
              Anch'io sapevo dei 1.100 euro ,ma netti e nn lordi...
              Chi seguirà il corso cn me???

Commenta

Biannnn tu che hai firmato ci dici se è vero o no che nel contratto c'è una clausola di recessione del contratto di lavoro che prevede la restituzione in denaro???
                Grazieeeeeee

Commenta

Ciao a tutti! Il 5 settembre ho il colloquio a Salerno per la posizione di “Supporto Gestionale”. Chi è così gentile da darmi qualche indicazione? Su cosa verte, come si svolge.....consigli..... tutto è gradito!!

Commenta

salve! anche a me fa piacere sapere che non sarò da solo WIIMANIA86! grazie per la tua risposta...
                    a me sembra che lo stipendio sarà 1285 lordi, neti sarano 1100 piu meno.... con chi hai parlato che ti ha detto tutto questo? io ho inviato una email chiedendo , soltanto mi hanno invito la web da NTV..
                    beh, per l`allogio ho già una camera a casa di amici sono stato cercando per molto tempo...
                    Un`altra domanda, la firma di contratto è lo stesso giorno di inizio corso? sarebbe 24 settembre? per ultimo domani ho la visita medica, arrivo oggi a Roma, qualcuno sa dirmmi una strada facile pure veloce per arrivare da Termini fino Via Edoardo D'Onofrio, 00155 Roma, Italy ?'????? ho visto che la stazione più vicina dalla metro è santa maria dell soccorso...
                    grazie come sempre ed un saluto a tutti , ci vedremo a Roma 24 settembre!

Commenta

ciao a tutti!
                      ho ricevuto la chiamata da ntv di aver passato il colloquio qui a milano per hostess!
                      mi hanno detto che mi invieranno una mail per la visita medica a roma, qualcuno di voi sa fra quanto mi arriverà?
                      spero al più presto!

Commenta

Sto operando...
                      X