Originariamente inviato da Brusky
Visualizza il messaggio
Cmq volevo chiederti qlcs visto ke sei del team:
1 Ma se mi versi il caffè addosso come la risolvi la situazione?
2 E se io fossi un avvocato e dovessi essere in udienza alle 11 e il treno viene soppresso e quello che passa dopo arriva troppo tardi per farmi presenziare all'udienza come la risolvi la situazione?
3 e se entrano un barbone, un gruppo di ultras e una famigliola come ti comporti?
4 e se si chiude la porta del treno ed io resto giù come ti comporti??
A prescindere dalle varie qualifiche, se siamo arrivati fino all'ultima selezione è perchè oltre ad essere titolati abbiamo un cervello che funziona e che dà risposte abbastanza valide...
Chi non è entrato è perchè ha un età superiore ai 26 e perchè ha dimostrato di poter permettersi di più del posto da hostess...e su questo non si discute per quanto mi riguarda.... io ho conosciuto circa una decina di persone titolate, intelligenti, con grandi aspirazioni e sopra i 26 che concorrevano con me...non è entrato nessuno di queste dieci persone se non una ragazza che non era ancora laureata, che aveva solo 23 anni e che sicuramente non aveva la bacchetta magica per far arrivare il treno in tempo o smacchiare la camicia del senatore....
Perciò cara mia.... la realtà di cui parli è solo una gran botta di c... o una bella spinta forte forte!!!!
Mi assumo le responsabilità di quello che dico e sottolineo che non sono "la volpe che non arriva all'uva" perchè solo 10 gg dopo ho trovato lavoro come Assistente di Direzione aerea export...e con Italo ci viaggerò in carrozza club!!!!!!
Con questo chiudo e saluto tutti gli "eletti" che si sentono migliori solo x aver avuto c.... o aver ricevuto un bello spintone!
Commenta