Originariamente inviato da Iris73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
@Nicolas and @Acer : risultato visite mediche?
Dear Sirs,
mi avete informata che passa una settimana dopo le visite per avere i risultati. Vi posso chiedere come li avete ricevuti se via mail o se siete stati contattati telefonicamente?
E se come le vostre visite sono andate bene, quindi voi siete già a bordo
Sempre grata della vostra magna pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggioIris73 quanto ti anno preannunciato durerà il CT? Un paio d'ore? Ovviamente è a Roma no?
Cmnq penso un' ora e qualcosa, perchè ti danno appuntamento con una persona precisa ed un orario preciso ( a me 14:45 ). Addirittura mi hanno detto che si era liberato un 'buco' per lunedì, percio' presumo che siano colloqui ben programmati.
Come dicevo, il ns gruppo è previsto per le prox settimane. Io sono riuscita ad inserirmi perchè ho chiamato e contestualmente si era liberato un posto. Perciò è solo questione di tempo, abbi fede!
Mi sfugge in cosa consiste il colloquio tecnico. Any idea? .... Ah, si, Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggioNon ti darò una risposta brillante, ma ero talmente agitata che mi sono scordata di chiederlo!
Cmnq penso un' ora e qualcosa, perchè ti danno appuntamento con una persona precisa ed un orario preciso ( a me 14:45 ). Addirittura mi hanno detto che si era liberato un 'buco' per lunedì, percio' presumo che siano colloqui ben programmati.
Come dicevo, il ns gruppo è previsto per le prox settimane. Io sono riuscita ad inserirmi perchè ho chiamato e contestualmente si era liberato un posto. Perciò è solo questione di tempo, abbi fede!
Mi sfugge in cosa consiste il colloquio tecnico. Any idea? .... Ah, si, Roma.
Commenta
-
Grazie a te!
Si infatti, mi sembra che mesi di attesa sul trespolo siano segno di una certa tenacia!
Cmnq i colloqui da A\V non è che fossero molto diversi e sicuramente tentano sempre di scoraggiare il candidato con l'obiettivo di far desistere le persone non seriamente motivate e che perciò si sconvolgono davanti ad un turno, o all'idea di perdere in qualche modo la vita privata. Poi così non è...
Di base bisogna sempre di di 'si' e mostrarsi disponibili. A ritirarsi si è sempre in tempo, a mettere un piede dentro no!
Per quanto riguarda l'inglese credevo fosse un test molto piu' difficile, in realtà richiedono una conoscenza media, anche meno direi.
Commenta
Commenta