annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggio
    SIIIIIIIIIII !!! Ho appena chiamato SS e mi hanno detto che ero in coda x essere chiamata, ma visto che si è liberato un posto lunedì, mi ci hanno imbucata ! Sperem ...
    Congratulazioni...per il CT. Beh almeno per noi TM dell'assessment di aprile si dovrebbero preannunciare delle risposte a giorni. In bocca al lupo.

Commenta

Iris73 quanto ti anno preannunciato durerà il CT? Un paio d'ore? Ovviamente è a Roma no?

Commenta

@Nicolas and @Acer : risultato visite mediche?

Dear Sirs,
        mi avete informata che passa una settimana dopo le visite per avere i risultati. Vi posso chiedere come li avete ricevuti se via mail o se siete stati contattati telefonicamente?
        E se come le vostre visite sono andate bene, quindi voi siete già a bordo
        Sempre grata della vostra magna pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggio
          Iris73 quanto ti anno preannunciato durerà il CT? Un paio d'ore? Ovviamente è a Roma no?
          Non ti darò una risposta brillante, ma ero talmente agitata che mi sono scordata di chiederlo!
          Cmnq penso un' ora e qualcosa, perchè ti danno appuntamento con una persona precisa ed un orario preciso ( a me 14:45 ). Addirittura mi hanno detto che si era liberato un 'buco' per lunedì, percio' presumo che siano colloqui ben programmati.
          Come dicevo, il ns gruppo è previsto per le prox settimane. Io sono riuscita ad inserirmi perchè ho chiamato e contestualmente si era liberato un posto. Perciò è solo questione di tempo, abbi fede!
          Mi sfugge in cosa consiste il colloquio tecnico. Any idea? .... Ah, si, Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggio
            Non ti darò una risposta brillante, ma ero talmente agitata che mi sono scordata di chiederlo!
            Cmnq penso un' ora e qualcosa, perchè ti danno appuntamento con una persona precisa ed un orario preciso ( a me 14:45 ). Addirittura mi hanno detto che si era liberato un 'buco' per lunedì, percio' presumo che siano colloqui ben programmati.
            Come dicevo, il ns gruppo è previsto per le prox settimane. Io sono riuscita ad inserirmi perchè ho chiamato e contestualmente si era liberato un posto. Perciò è solo questione di tempo, abbi fede!
            Mi sfugge in cosa consiste il colloquio tecnico. Any idea? .... Ah, si, Roma.
            Grazie delle info...beh a senso immagino che sia un colloquio standard con un responsabile aziendale...credo vaglierà motivazione (come se attendere per mesi non fosse abbastanza!!) e cercherà di mettere in discussione per testarti. Ho sentito che cercano di spiazzarti con una domanda in inglese gettata lì quando meno te lo aspetti. Non prendere niente sotto gamba ma credo che il colloquio con la psicologa possa essere più complicato visto la loro formazione e propensione ad andare a fondo nel valutare aspetti comportamentali. Credo il CT verta più sul pratico e tenda a valutare (da parte di chi conosce molto meglio gli aspetti pratici della posizione) le tue capacità nel gestire la quotidianeità della posizione. Sei a metà strada...non ti allarmare, sii tranquilla e naturale...pensa ai tuoi Capo Cabina e come gestivano ogni volo (credo lavorassi per una compagnia aerea vero?) e trovavano quel bilanciamento tra passeggeri, colleghi e esigenze aziendali...in realtà credo il TM sia il punto d'incontro tra questi tre. Facci sapere com'è andata.

Commenta

Grazie a te!
              Si infatti, mi sembra che mesi di attesa sul trespolo siano segno di una certa tenacia!
              Cmnq i colloqui da A\V non è che fossero molto diversi e sicuramente tentano sempre di scoraggiare il candidato con l'obiettivo di far desistere le persone non seriamente motivate e che perciò si sconvolgono davanti ad un turno, o all'idea di perdere in qualche modo la vita privata. Poi così non è...
              Di base bisogna sempre di di 'si' e mostrarsi disponibili. A ritirarsi si è sempre in tempo, a mettere un piede dentro no!
              Per quanto riguarda l'inglese credevo fosse un test molto piu' difficile, in realtà richiedono una conoscenza media, anche meno direi.

Commenta

Ragazzi, nessuno sà qualcosa in merito al colloquio per operatore d'impianto, che dovrò sostenere la settimana prossima!

Commenta

Ragazzi, nessuno sà qualcosa in merito al colloquio per operatore d'impianto, che dovrò sostenere la settimana prossima!<BR>

Commenta

ragazzi qualcuno ha notizie per il colloquio come operatore d'impianto che devo sostenere la settimana prossima?
                    se qualcun'altro già l'ha sostenuto?

Commenta

Ragazzi ma qualcuno sà quando iniziano i corsi xtrain manager junior??? qualcuno dice che iniziano il 4luglio... ma possibile tra così poco tempo?!! se qualcuno ha notizie più precise le dica, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X