Ciao Bian tu sei hostess? Com'e' l'ambiente di lavoro ?? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Mi hanno chiamato oggi quelli della ntv informandomi del fatto che ho superato i colloqui e il 10 dovrò partecipare alle visite mediche a Roma. Chi altro ci sarà? Leggendo i post nei forum ho scoperto che molti candidati non sono stati confermati dopo i primi due mesi...per quale motivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggioCiao Bian tu sei hostess? Com'e' l'ambiente di lavoro ?? Grazie mille
vero ignaro che ci sei passato prima di me?
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vania89 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi hanno chiamato oggi quelli della ntv informandomi del fatto che ho superato i colloqui e il 10 dovrò partecipare alle visite mediche a Roma. Chi altro ci sarà? Leggendo i post nei forum ho scoperto che molti candidati non sono stati confermati dopo i primi due mesi...per quale motivo?
Sono gia 4 giorni che aspetto!
Commenta
-
bianuccia a chi alludi! ciao sono contenta che ti trovi bene e mi raccomando quando hai finito il perido di ermeticita' facci sapere addove stai Io scrivo e vi controllo da molto lontanooooo sono in vacanza e voi a studiare hahahah Un abbraccione cara bian fatti sentire su come ti applichi ( scusate se scrivo .male ma ho un tastiera stranger..!l
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiommmmm....no, diciamo che non sono proprio un'hostess. L' ambiente è veramente bello, almeno per la mia esperienza e per i colleghi che ho trovato. peró volevo dirvi di prepararvi moooooolto bene all'idea di entrare in un'ottica in cui, almeno x la durata del corso, non ci sarete per nessuno! impegno impegno impegno, non crediate di essere a scuola...non voglio spaventarvi, è tutto fattibile, ma ci vuole...impegno!!!!
vero ignaro che ci sei passato prima di me?
ciao a tutti
Bian la modalità d'esame è orale o faremo dei test???Grazieeeeee e in bocca al lupo
Commenta
-
lo so benissimo ignaro che l,ermetismo e' da contratto, per questo non infieriamo su coloro che prima di firmare volevano sapere tutto e dopo firmato non "vogliono" non possono, non devono dire niente. Pero' informazioni su stipendi e quanto altro pubblicato e' pubblico per cui potreste essere piu' precisi, a meno che..... sul contratto non si fa riferimento a quanto noto da sito ntv....Poi volevo dire, a proposito e non a te direttamente, che non si puo, negare quanto successo di negativo ad altre persone e come si sia comportata male ntv e continui a farlo, e soprattutto non dovete negarlo voi assunti solo perche' ora lo siete e cercare in tutti i modi di giustificare l azienda solo nperche ora vi siete dentro!
'. Altrimenti bisognerebbe mettere in discussione tutto quanto sinora detto su questo forum! Quindi magari sarebbe meglio che vi estraniaste dal giudicare pubblicamente, voi assunti, l,azienda anche in bene, perche, sareste di parte. Scusate come ho scritto ma sono sempre su una tastiera straniera auguroni a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggioCiao vania 89! Ma tu hai fatto il colloquio con ntv a milano tramite l'adecco? A me ha chiamato quella dell'agenzia dicendomi che ho passato il colloquio e che mi invieranno quelli della ntv una mail x la visita medica!
Sono gia 4 giorni che aspetto!
Commenta
Commenta