annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Barbie! sono nuova del forum e sto leggendo dall'inizio tutti i vostri post.
    Io sono stata chiamata per martedi prossimo a Roma per la selezione con la dott.ssa Alfonso (o Alfonsi??). A quanto pare sei una delle poche station manager di questo forum (o forse perche ho letto i commenti solo fino al tuo!!!).
    Grazie mille per le indicazioni utili, i colleghi che si candidano per train manager mi avevano effettivamente messo un po' di ansia...
    Volevo sapere com'è andata la selezione? Alla fine ti hanno risposto? Sei passata? Di dove sei?
    Grazie, buona giornata

Commenta

NTV - selezione 12 aprile

Ciao a tutti! finalmente ho letto tutti i post del forum...ammazza quanti!
      martedi prossimo ho il colloquio tecnico a Roma per SMS, quanlcun altro è stato convocato per la stessa data?
      Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sarah_it Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! finalmente ho letto tutti i post del forum...ammazza quanti!
        martedi prossimo ho il colloquio tecnico a Roma per SMS, quanlcun altro è stato convocato per la stessa data?
        Grazie e in bocca al lupo a tutti!

perdona la curiosità, ma chiamano con la restrizione del numero?
        perchè mi sono persa una chiamata oggi.
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da Joeyy Visualizza il messaggio
          *statO convocato
          per quale ruolo e per la visita medica o il colloquio tecnico?
          comunque in bocca al
          lupo

Commenta

scusa joevy anch'io devo fare il tuo stesso assestment giorno 15 potresti dirmi più o meno a cosa vado incontro?cos'è questo big 5?e i colloqui su cosa si basano?
            grazie mille

Commenta

Ciao Sarah! Sono nuova del forum,ma vi leggo da quando mi sono candidata come HS ad Ottobre. Un mese fa poi ho ricevuto la mail che diceva di compilare il form con le informazioni aggiuntive, e oggi ho perso una chiamata,solo che il numero non è completo e non posso richiamarlo. Potresti dirmi da che numero sei stata contattata? Quello che ho trovato sul mio telefono è questo: +39645494509. Grazie e in bocca al lupo per il tuo colloquio.

Ciao Barbie! sono nuova del forum e sto leggendo dall'inizio tutti i vostri post.
              Io sono stata chiamata per martedi prossimo a Roma per la selezione con la dott.ssa Alfonso (o Alfonsi??). A quanto pare sei una delle poche station manager di questo forum (o forse perche ho letto i commenti solo fino al tuo!!!).
              Grazie mille per le indicazioni utili, i colleghi che si candidano per train manager mi avevano effettivamente messo un po' di ansia...
              Volevo sapere com'è andata la selezione? Alla fine ti hanno risposto? Sei passata? Di dove sei?
              Grazie, buona giornata

Commenta

Ciao a tutti! Io mi ero candidata a diverse posizioni verso la fine di ottobre e finalmente un paio di gg fa ho ricevuto la telefonata dallo SS per le selezioni che si terranno lunedì 11/04 a Roma per il ruolo di Train Mnager Junior! Qualcuno di voi anche è stato contattato e qualcuno per caso ha fatto le selezioni per il Train Manager Senior?
                Yana

Commenta

ciao toty, no..in realtà mi ha chiamata studio staff martedì per notificarmi il colloquio tecnico mertedì prossimo 12 aprile

Commenta

Originariamente inviato da violavia Visualizza il messaggio
                    Ciao Sarah! Sono nuova del forum,ma vi leggo da quando mi sono candidata come HS ad Ottobre. Un mese fa poi ho ricevuto la mail che diceva di compilare il form con le informazioni aggiuntive, e oggi ho perso una chiamata,solo che il numero non è completo e non posso richiamarlo. Potresti dirmi da che numero sei stata contattata? Quello che ho trovato sul mio telefono è questo: +39645494509. Grazie e in bocca al lupo per il tuo colloquio.

Ciao! il numero dal quale sono stata contattata è 06-7005412, studio staff.
                    mi hanno solo dato i riferimenti del colloquio (giorno, ora e referente) e mi hanno detto che durerà un'oretta, ora e 1/2

Commenta

ciao toty, no..in realtà mi ha chiamata studio staff martedì per notificarmi il colloquio tecnico mertedì prossimo 12 aprile
                      grazie Sarah.
                      Credo che a questo punto non sarò chiamata.
                      Io mi sono candidata per hostess, mi hanno rinviato la mail, ma visto che stanno chiamando ho i miei dubbi...
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X