annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, alla fine il discorso è sempre lo stesso, come per i macchinisti occorre un periodo di formazione. E naturalmente in questa fase l'azienda cerca di eliminare i lavativi premiando effettivamente i meritevoli . Quindi tu attendi una risposta per la fine di questo mese??? Allora è normale, avevo capito proprio male

Commenta

Ciao a tutti!!
      per chi è andato a roma a far colloqui tecnici...ma per hostess senior/junior avete notato qualcosa?
      So che inizieranno i corsi a maggio e giugno per TM, ma per le hostess ho chiesto a SS...ma non sanno ancora dire niente!!
      Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie...baci....

Commenta

Scusate ho inviato la candidatura per hostess junior.Bisogna ricevere una mail di conferma della registrazione?

Commenta

ciao
          no io aspetto una riposta entro fine maggio.......poi staremo a vedere!!!cmq chi ha novita' prima lo comunichi!!!

Commenta

ciao, anche io sono nella tua medesima situazione.... e anche io attendo fine maggio... che ansia però.. si sono dilungati troppo sul serio!!! A presto..

Commenta

ciao a tutti!!!! qualcuno ha news sulle selezioni? io brancolo nel buio al momento.. Grazie a chi mi risponderà!!!

Commenta

ciao a tutti si può ancora sperare in una convocazione??? dal nove marzo su loro richiesta ho compilato la nuova piattaforma ntv... ma ancora niente.. se qualcuno ha una idea vaga... Grazie!!!!

Commenta

ciao scusa il disturbo ma come mai dici 'fine maggio'?
                  Ti ha per caso detto qualcuno che i risultati saranno a fine maggio?
                  ma tu aspetti l'esito del colloquio tecnico?

Originariamente inviato da piggy Visualizza il messaggio
                  ciao
                  no io aspetto una riposta entro fine maggio.......poi staremo a vedere!!!cmq chi ha novita' prima lo comunichi!!!

Commenta

si, io aspetto il risultato del colloquio tecnico ma per operatore d'impianto.
                    ho detto fine maggio perche è quello che mi ha detto l'ingegnere durante il colloquio e che entro fine giugno dovrebbe iniziare il corso sempre di operatore d'impianto.......poi non so!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, io sono stato convocato a partecipare all’assessment di selezione che si è svolto il 15 aprile 2011 dalle ore 9.00 fino al primo pomeriggio presso la sede di Roma della società Studio Staff R.U. S.rl., sita in Via di Sant’Erasmo, 12. Eravamo in 7 ed è stato una bella esperienza basata sul confronto continuo tra tutti i partecipanti; siamo stati esaminati da due psicologhe con 2 prove di problem solving, test, colloquio in inglese ed infine colloquio individuale. Sull'esito non so dire nulla nel senso che non hanno detto, almeno per quanto mi riguarda, nulla di specifico. Il ruolo per cui sono stato selezionato e per il quale ho avuto questi colloqui è Train Manager Junior. Speriamo bene...l'organizzazione mi è sembrata buona ma i tempi credo che andranno per le lunghe, ovviamente queste sono mie sensazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X