Beh, alla fine il discorso è sempre lo stesso, come per i macchinisti occorre un periodo di formazione. E naturalmente in questa fase l'azienda cerca di eliminare i lavativi premiando effettivamente i meritevoli . Quindi tu attendi una risposta per la fine di questo mese??? Allora è normale, avevo capito proprio male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao scusa il disturbo ma come mai dici 'fine maggio'?
Ti ha per caso detto qualcuno che i risultati saranno a fine maggio?
ma tu aspetti l'esito del colloquio tecnico?
Originariamente inviato da piggy Visualizza il messaggiociao
no io aspetto una riposta entro fine maggio.......poi staremo a vedere!!!cmq chi ha novita' prima lo comunichi!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, io sono stato convocato a partecipare all’assessment di selezione che si è svolto il 15 aprile 2011 dalle ore 9.00 fino al primo pomeriggio presso la sede di Roma della società Studio Staff R.U. S.rl., sita in Via di Sant’Erasmo, 12. Eravamo in 7 ed è stato una bella esperienza basata sul confronto continuo tra tutti i partecipanti; siamo stati esaminati da due psicologhe con 2 prove di problem solving, test, colloquio in inglese ed infine colloquio individuale. Sull'esito non so dire nulla nel senso che non hanno detto, almeno per quanto mi riguarda, nulla di specifico. Il ruolo per cui sono stato selezionato e per il quale ho avuto questi colloqui è Train Manager Junior. Speriamo bene...l'organizzazione mi è sembrata buona ma i tempi credo che andranno per le lunghe, ovviamente queste sono mie sensazioni.
Commenta
Commenta