annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
    mi sa che arrivo a 1,58 devo controllare su qualche documento,grazie per l'interessamento
    te lo dico perchè è venuta l'ansia anche a me.. però dai,1,58 due centimetri (fatti misurare dal medico..) nn rinunciare a priori...

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      io sono 159 e non 160 cm e mi avrebbero esclusa perchè alle visite sono rigorosi, anche per i problemi di vista. Quindi invito tutti quelli che non l'hanno già fatto a controllare se sono in possesso dei requisiti fisici e rinnovo il mio interesse a entrare in contatto con persone che si sono candidate per posizioni che non fanno parte degli operativi. Qualora tra voi ve ne fossero vi lascio il mio indirizzo e mail and_ant@libero.it. Più orecchie sono meglio di due!

io ho solo letto i primi post di qs forum..e mi baso su quello..
      sono severi sui requisiti fisici come vista udito e malattie varie..ma su 1 cm di alteza nn credo.se ti alzi UN MINIMO sulle punte (un minimo..) lo superi..

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
        te lo dico perchè è venuta l'ansia anche a me.. però dai,1,58 due centimetri (fatti misurare dal medico..) nn rinunciare a priori...
        qualcuno sa dove posso reperire un elenco con i requisiti fisici richiesti al personale viaggiante?

Commenta

si hai ragione e in ogni caso mi conviene andare ai colloqui durante i quali si impara sempre qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dove posso reperire un elenco con i requisiti fisici richiesti al personale viaggiante?

devi cliccare su qs link e guardare per il personale di bordo
            Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi

se il link nn funziona, vai su ferroviedellostato.it sezione lavora con noi requisiti fisici

Commenta

occhio a scrivere ste cose ragazzi... un conto è dire che è un'azienda privata (come ha scritto cricri81) , un altro è dire questo..capisco la delusione ma evitati casini..internet è una gran bella cosa,ma gli interventi su qs forum può leggerli chiunque,anche se nn è iscritto..

piccolo consiglio..poi ognuno faccia come meglio crede...

grazie del consiglio..già temevo una rappresaglia di ntv per le gravi affermazioni fatte..

Commenta

devi cliccare su qs link e guardare per il personale di bordo
                Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi

se il link nn funziona, vai su ferroviedellostato.it sezione lavora con noi requisiti fisici
                grazie!

ma che vuol dire questo? quanto puo' mancarmi per occhio?

'Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)'

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
                  grazie del consiglio..già temevo una rappresaglia di ntv per le gravi affermazioni fatte..
                  ma no figurati...solo che su Internet nn si sa mai..

Commenta

grazie!

'Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)'

credo che significhi che al max ti devono mancare due diottrie,però il difetto deve essere correggibile tramitre lenti
                    io nn lo so perchè ci vedo senza lenti,però qui sul forum ci sono altri interventi su qs argomento..prova a vedere indietro indietro..

Commenta

grazie!

anche a me interesserebbe saperlo prima. Io sono miope (-1 occhio sx e -1,5 occhio dx)

Commenta

Sto operando...
                      X