Originariamente inviato da clora77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioio sono 159 e non 160 cm e mi avrebbero esclusa perchè alle visite sono rigorosi, anche per i problemi di vista. Quindi invito tutti quelli che non l'hanno già fatto a controllare se sono in possesso dei requisiti fisici e rinnovo il mio interesse a entrare in contatto con persone che si sono candidate per posizioni che non fanno parte degli operativi. Qualora tra voi ve ne fossero vi lascio il mio indirizzo e mail and_ant@libero.it. Più orecchie sono meglio di due!
io ho solo letto i primi post di qs forum..e mi baso su quello..
sono severi sui requisiti fisici come vista udito e malattie varie..ma su 1 cm di alteza nn credo.se ti alzi UN MINIMO sulle punte (un minimo..) lo superi..
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiote lo dico perchè è venuta l'ansia anche a me.. però dai,1,58 due centimetri (fatti misurare dal medico..) nn rinunciare a priori...
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiote lo dico perchè è venuta l'ansia anche a me.. però dai,1,58 due centimetri (fatti misurare dal medico..) nn rinunciare a priori...
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioqualcuno sa dove posso reperire un elenco con i requisiti fisici richiesti al personale viaggiante?
devi cliccare su qs link e guardare per il personale di bordo
Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi
se il link nn funziona, vai su ferroviedellostato.it sezione lavora con noi requisiti fisici
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggioocchio a scrivere ste cose ragazzi... un conto è dire che è un'azienda privata (come ha scritto cricri81) , un altro è dire questo..capisco la delusione ma evitati casini..internet è una gran bella cosa,ma gli interventi su qs forum può leggerli chiunque,anche se nn è iscritto..
piccolo consiglio..poi ognuno faccia come meglio crede...
grazie del consiglio..già temevo una rappresaglia di ntv per le gravi affermazioni fatte..
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiodevi cliccare su qs link e guardare per il personale di bordo
Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi
se il link nn funziona, vai su ferroviedellostato.it sezione lavora con noi requisiti fisici
ma che vuol dire questo? quanto puo' mancarmi per occhio?
'Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)'
Commenta
-
Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggiograzie del consiglio..già temevo una rappresaglia di ntv per le gravi affermazioni fatte..
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiograzie!
'Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)'
io nn lo so perchè ci vedo senza lenti,però qui sul forum ci sono altri interventi su qs argomento..prova a vedere indietro indietro..
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiograzie!
Commenta
Commenta