annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi allora come vi state preparando per i test?

Commenta

io domani alle 16. non so se venire o meno...c'è gente che si prepara da mesi...io fatto niente haha

Commenta

Originariamente inviato da bionic Visualizza il messaggio
        io domani alle 16. non so se venire o meno...c'è gente che si prepara da mesi...io fatto niente haha
        anch'ìo sono domani alle 16 e neppure io mi sono preparato e ci vado lo stesso..L'unica cosa su cui ci si puo preparare é un po di inglese..il resto fa parte della propria cultura personale. non serve a niente sflagellarsi il cervello anche perché a mio parere poi il tempo gioca sempre a tuo sfavore..mi sembra 40 domande in 35 minuti...il fattore C poi influisce sempre..le preselezioni sono come un terno al lotto!!! le prove d'esame sono un'altra cosa....!!

Commenta

Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggio
          anch'ìo sono domani alle 16 e neppure io mi sono preparato e ci vado lo stesso..L'unica cosa su cui ci si puo preparare é un po di inglese..il resto fa parte della propria cultura personale. non serve a niente sflagellarsi il cervello anche perché a mio parere poi il tempo gioca sempre a tuo sfavore..mi sembra 40 domande in 35 minuti...il fattore C poi influisce sempre..le preselezioni sono come un terno al lotto!!! le prove d'esame sono un'altra cosa....!!
          hai ragione. ma essendo nel gruppo delle 16 mi auguro di aver finito x le 19...se no addio treno e soldi buttati!!!

Commenta

A tutti quelli che hanno avuto l'assesment tra febbraio e marzo: come vi è sembrato?

Commenta

Originariamente inviato da bionic Visualizza il messaggio
              hai ragione. ma essendo nel gruppo delle 16 mi auguro di aver finito x le 19...se no addio treno e soldi buttati!!!
              ovvio..penso di si..anche perché alle 18 dovrebbe esserci l'altro gruppo quindi noi dovremmo aver finito per quell'ora..e come hai detto tu ho un treno già prenotato per il ritorno e già tornerò a casa verso mezzanotte...non vorrei che un loro ritardo mi facesse tornar a casa ancora piu tardi !!!!

Commenta

Sera a Tutti,
                domanda semplice, diretta e forse un po' banale: queste 650 unita' verrano selezionate dai 1400 1500 (ora non ricordo precisamente il numero esatto)che avranno i test preliminari domani 9 marzo, oppure fra molte piu' altre persone? Grazie per le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da bian
                  Ciao Nelson84,
                  anche io ho ricevuto la telefonata da ntv esattamente il 23 febbraio. Posso sapere cosa ti hanno detto, cioè qual è la motivazione? E' giusto per avere un confronto e per capire quale credito dare alle loro parole. Grazie e ciao
                  La motivazione?? Domanda da un milione di dollari caro/a bian...non so sinceramente cosa risponderti.. la cosa è stata parecchio vaga... io spero solo che questo ritardo sia ridotto il più possibile... anche perchè se davvero iniziasse a metà maggio il primo rimborso lo vedremo almeno a metà giugno... non ne faccio solo un discorso economico ovviamente.. credo sinceramente in questo progetto e in quest'azienda.. sta di fatto però che stare ulteriori 3 mesi senza lavoro e senza stipendio mette in difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
                    La motivazione?? Domanda da un milione di dollari caro/a bian...non so sinceramente cosa risponderti.. la cosa è stata parecchio vaga... io spero solo che questo ritardo sia ridotto il più possibile... anche perchè se davvero iniziasse a metà maggio il primo rimborso lo vedremo almeno a metà giugno... non ne faccio solo un discorso economico ovviamente.. credo sinceramente in questo progetto e in quest'azienda.. sta di fatto però che stare ulteriori 3 mesi senza lavoro e senza stipendio mette in difficoltà...

ciao nelson, potrei chiederti quando hai sostenuto il ct e dopo quanto hai avuto esito positivo?sei in attesa delle visite mediche?chi ti contatta: studio staff o ntv ? grazie per il info, io ho sostenuto ct a febbraio ma ancora non sono stata contattata.

Commenta

Originariamente inviato da reghion Visualizza il messaggio
                      Sera a Tutti,
                      domanda semplice, diretta e forse un po' banale: queste 650 unita' verrano selezionate dai 1400 1500 (ora non ricordo precisamente il numero esatto)che avranno i test preliminari domani 9 marzo, oppure fra molte piu' altre persone? Grazie per le risposte.

ahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere

Commenta

Sto operando...
                      X