annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao letissima86, ho letto che hai già sostenuto il test a gennaio, x caso puoi fornirci delle informazioni più dettagliate di questo test?? sta mettendo l'ansia a noi che saremo impegnati il 9 marzo!!grazie

Commenta

Originariamente inviato da Twin84 Visualizza il messaggio
      Ciao letissima86, ho letto che hai già sostenuto il test a gennaio, x caso puoi fornirci delle informazioni più dettagliate di questo test?? sta mettendo l'ansia a noi che saremo impegnati il 9 marzo!!grazie
      Stai tranquillo/a perchè a mio parere è assolutamente fattibile! Bisogna presentarsi in orario (non preoccuparti dell'abbigliamento, sarete una massa infinita di gente!) con carta d'identità e tessera sanitaria. Vi assegneranno i posti e vi consegneranno dei test da svolgere in maniera anonima (senza nome e cognome, identificati tramite codice a barre). Sono 40 domande in 35 minuti. Le prime 30 domande sono di logica (sequenze numeriche, corrispondenze lessicali), cultura generale e attualità (riconoscere foto di personaggi famosi, domande di politica etc). Le ultime 10 domande sono d'inglese, e bisogna azzeccarne almeno 6. Quelle le ho trovate abbastanza toste, pur essendo laureata in lingue: c'erano tempi verbali, espressioni tipiche e , aimè, significati di parole da vocabolario! In bocca al lupo a tutti voi!!

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
        Stai tranquillo/a perchè a mio parere è assolutamente fattibile! Bisogna presentarsi in orario (non preoccuparti dell'abbigliamento, sarete una massa infinita di gente!) con carta d'identità e tessera sanitaria. Vi assegneranno i posti e vi consegneranno dei test da svolgere in maniera anonima (senza nome e cognome, identificati tramite codice a barre). Sono 40 domande in 35 minuti. Le prime 30 domande sono di logica (sequenze numeriche, corrispondenze lessicali), cultura generale e attualità (riconoscere foto di personaggi famosi, domande di politica etc). Le ultime 10 domande sono d'inglese, e bisogna azzeccarne almeno 6. Quelle le ho trovate abbastanza toste, pur essendo laureata in lingue: c'erano tempi verbali, espressioni tipiche e , aimè, significati di parole da vocabolario! In bocca al lupo a tutti voi!!
        Grazie davvero delle dritte! Ma per caso secondo te si può usare un foglio bianco per fare i calcoli (x svolgere ad esempio le sequenze logiche-numeriche)? Io un foglio me lo porto...

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
          A che ora hai la prova? io alle 8.30!!!!
          Anche noi alle 8.30 Laurabet!

Commenta

grazie letissina86..speriamo vada tt ok...

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
              Grazie davvero delle dritte! Ma per caso secondo te si può usare un foglio bianco per fare i calcoli (x svolgere ad esempio le sequenze logiche-numeriche)? Io un foglio me lo porto...
              ti lasciano pasticciare il foglio delle domande se vuoi...perchè per le risposte c'è un foglio specifico con i "pallini" per il lettore ottico

Commenta

Originariamente inviato da Twin84 Visualizza il messaggio
                grazie letissina86..speriamo vada tt ok...
                Di nulla! L'importante è non agitarsi!

Commenta

Ciao Ragazzi! Anche io ci sono per le preselettive il 9...h 11!! C'è qualcuno con me? Good luck everybody!

Commenta

Qlcn che ha fatto l'assessment il 2 marzo (o dopo) è già stato contattato x il CT x caso? (che ANSIAAAA!!!)

Commenta

Ragazzi/e ma qualcuno che doveva iniziare il corso hostess/steward a marzo (che è stato rimandato) nel frattempo ha avuto qualche notizia in merito?? Si sa quando più o meno potrebbe iniziare?? Stare senza lavoro qui è dura.........

Commenta

Sto operando...