Originariamente inviato da domi83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioNon so bene come sono le loro tempistiche per contattare le persone per le selezioni e preselezioni...cmq Ilaria1980 cerca di stare tranquilla!!! )
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioRagazze voi di dove siete??? Io, come dicevo, della Basilicata.
io ho ricevuto la tua stessa mail...io sono del Piemonte...
ci potranno essere domande di matematica???io pensavo di logica tipo le sequenze di numeri o di immagini da completare...poi ci vorrà anche tanta fortuna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioCiao domi83!
io ho ricevuto la tua stessa mail...io sono del Piemonte...
ci potranno essere domande di matematica???io pensavo di logica tipo le sequenze di numeri o di immagini da completare...poi ci vorrà anche tanta fortuna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioIo ho saputo da un'amica che ha un'amica che ha fatto questi test l'anno scorso (pensa che giro), che c'era anche matematica... Poi nn saprei! Sicuramente tanta fortuna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggiook...tipo test d'accesso all'università quindi...riguardo la tua seconda domanda se vieni assunta non è detto che lavorerai a roma, potresti essere assegnata a una delle altre sedi...se non capito male nella preselezione dovremmo indicare, se vogliamo, una sede di preferenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioRagazze voi di dove siete??? Io, come dicevo, della Basilicata.
d'inglese, beh presumo siano tipo quelle che c'erano nel test preliminare per la candidatura..
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggiook...tipo test d'accesso all'università quindi...riguardo la tua seconda domanda se vieni assunta non è detto che lavorerai a roma, potresti essere assegnata a una delle altre sedi...se non capito male nella preselezione dovremmo indicare, se vogliamo, una sede di preferenza...
Commenta
Commenta