annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
    Elifabi... Io in realtà sto anche memorizzando qcs di matematica visto che, essendo laureata in lingue, la mate l'ho abbandonata da tempo....... Se puoi rispondi alla mia domanda di prima...
    io sto cercando di ripassare un po' inglese...sperando che mi chiamino... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
      Non so bene come sono le loro tempistiche per contattare le persone per le selezioni e preselezioni...cmq Ilaria1980 cerca di stare tranquilla!!! )
      grazie sei molto carina... ci proverò... ;-)

Commenta

Ragazze voi di dove siete??? Io, come dicevo, della Basilicata.

Commenta

Ciao domi83!
          io ho ricevuto la tua stessa mail...io sono del Piemonte...
          ci potranno essere domande di matematica???io pensavo di logica tipo le sequenze di numeri o di immagini da completare...poi ci vorrà anche tanta fortuna!!!

Commenta

Altra domanda: Sapete se nel caso una/o fa la selezione a Roma (come nel mio caso) poi, nel momento in cui venisse preso, potrebbe andare a lavorare anche in un'altra sede, oppure lavorerà a Roma? Grazie!

Commenta

Ciao domi83!
              io ho ricevuto la tua stessa mail...io sono del Piemonte...
              ci potranno essere domande di matematica???io pensavo di logica tipo le sequenze di numeri o di immagini da completare...poi ci vorrà anche tanta fortuna!!!
              Io ho saputo da un'amica che ha un'amica che ha fatto questi test l'anno scorso (pensa che giro), che c'era anche matematica... Poi nn saprei! Sicuramente tanta fortuna!!!

Commenta

Io ho saputo da un'amica che ha un'amica che ha fatto questi test l'anno scorso (pensa che giro), che c'era anche matematica... Poi nn saprei! Sicuramente tanta fortuna!!!
                ok...tipo test d'accesso all'università quindi...riguardo la tua seconda domanda se vieni assunta non è detto che lavorerai a roma, potresti essere assegnata a una delle altre sedi...se non capito male nella preselezione dovremmo indicare, se vogliamo, una sede di preferenza...

Commenta

ok...tipo test d'accesso all'università quindi...riguardo la tua seconda domanda se vieni assunta non è detto che lavorerai a roma, potresti essere assegnata a una delle altre sedi...se non capito male nella preselezione dovremmo indicare, se vogliamo, una sede di preferenza...
                  Tu quanti anni hai? Sei laureata o diplomata in cosa?

Commenta

io sono siciliano..per quanto ne so, riguardo la tipologia dei test che sottoporrano, si dovrebbe trattare di domande di cultura generale di tipo universitario e i test psicoattitudinali, tipo quelli che sottopongono alle visite militari, della serie: ti piacciono i fiori..
                    d'inglese, beh presumo siano tipo quelle che c'erano nel test preliminare per la candidatura..

Commenta

mi risulta che si, faranno indicare delle sedi di preferenza, cosi come abbiamo fatto in fase di candidatura online, ma mi pare di capire che molte sedi siano già sature, come napoli/salerno e forse anche roma..quindi bisognerà vedere la disponibilità nel momento in cui si viene assunti. quello che mi lascia perplesso invece è la questione della clausula che ti fanno firmare per la formazione, che nel caso in cui uno dovesse rinunciare per qualsiasi motivo devi pagare una penale abbastanza salata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X