Originariamente inviato da bian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioammazza che diffidenza sto genere femminile... ...ognuno si sfoga a modo suo no?
ammazza che feeling.. aaaaaaaaaahh aaaaaahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioIntendevo che è meglio non riaprire il discorso vista la discussione precedente.....
visto che nonostante le mie spiegazioni ognuno la pensa come vuole! e visto che ancora sembra che siamo in democrazia E' GIUSTO sia COSI'.
Tutti e dico TUTTI, i pareri e pensieri vanno rispettati
Cerchiamo ocercate, comunque, di prenderla con leggerezza, perchè la situazione è in fase di stallo. Caricarsi d'ansia non va! Per cui ben vengano un po' di risate
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioComunque state tranquilli/e, per un bel po' staro' fuori dall'italia!!
se potro' vi leggero' con il piacere di sempre. GOOD GOOD LUCK
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioDove si prendono le emoticon con il cappellino da festa, la torta con le candeline, la trombetta e la bottiglia di prosecco per far vedere che si festeggia ????? ;-D
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioDove si prendono le emoticon con il cappellino da festa, la torta con le candeline, la trombetta e la bottiglia di prosecco per far vedere che si festeggia ????? ;-D
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioPer quanto si possa sapere, poveri comuni mortali come me, secondo voi quanto conta il giudizio di studio staff ???
Cioè se superato l'assessment, quando si andrà a fare il CT all' NTV sarà ancora più dura essere accettati ??
Oppure Studiostaff manderà al CT persone che saranno quasi sicuramente assunte (ovviamente che rientrano nei parametri di altezza e vista) e si tratta solo di una formalità, una specie di "conoscenza" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggiociao bian, spero che mi facciano sapere quanto prima, feci l'ass il 1 marzo, si poichè ho 10/10 e ho esperienze pregresse mi dissero se potevo essere interessata anche alle altre figure ma non avendo ricevuto anc risposta non so che dirti... gira gira li chiamo
Commenta
Commenta