annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
    Auguri Tony...benvenuto negli orrendi trenta!!! Ah...lo sai che ti chiami come il mio gatto!!!
    Cmq mi sono persa nei meandri delle pagine in questi giorni...se vanno male le selezioni ci si può mettere a scrivere sceneggiature...tipo soap opera!!!
    In bocca al lupo ragazzi...e soprattutto speriamo si smuova qcs!
    hai un gatto che si chiama TonyBrando?? ...mah..le pagine di questi giorni sono una marea di caXXXte scritte da gente in attesa di un lavoro serio che nel frattempo sdrammatizza la situazione, non dargli peso
    Siamo già scritturati per i melodrammi napoletani

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Non penso proprio Ma vi posterò una foto!!!
      io non ho l'account facebook... ma credo che pollon sia un valido soggetto

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
        io non ho l'account facebook... ma credo che pollon sia un valido soggetto
        Oppure potrebbe essere un "soggetto" e basta ........ :-p

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          mah..tu sei su Firenze nel famoso appartamento da 30mq a 1000euri/mese con bagnetto cieco e piastra elettrica
          Eheheheheh io spero veramente mi spediscano il quel di Firenze (per poter condividere l'appartamento con te )... Ma sono candidata anche su Roma.... Per questo sono interessata alla faccenda Birmania

Commenta

racchia.jpg

Eravate così curiosi..... Eccovi accontentati...!!!!! Sono o non sono uno splendore?!

Commenta

'Gente allegra il ciel l'aiuta' dice un vecchio proverbio.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]5347[/ATTACH]Eravate così curiosi..... Eccovi accontentati...!!!!! Sono o non sono uno splendore?!
                Ero sicurissimo invece che avresti postato questa di fotohttp://3.bp.blogspot.com/_glmEsfCsPh...cia+brutta.jpg

Commenta

Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggio
                  'Gente allegra il ciel l'aiuta' dice un vecchio proverbio.
                  Welcome to the jungle!!!

Commenta

Bian e Pollon già v'ho capito a voi due......grazie al vostro sesto senso avete intuito che sono un bel maschione da rimorchiare, siete proprio due provolone !!!!
                    Mi spiace darvi una brutta notizia però, sono già felicemente fidanzato !

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                      Bian e Pollon già v'ho capito a voi due......grazie al vostro sesto senso avete intuito che sono un bel maschione da rimorchiare, siete proprio due provolone !!!!
                      Mi spiace darvi una brutta notizia però, sono già felicemente fidanzato !
                      Macchittevo' a te Io voglio solo Tonybrando... Già sto cercando il ns nido d'amore a Firenze! Poi x me un trentenne sarebbe perfetto... Maschio Alpha per di più! Tu sarai un pargoletto oltretutto

Commenta

Sto operando...
                      X