annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
    Certo! Il nostro è un amore platonico... E' più sfizioso E cmq la faticaccia a non toccare la farai tu, fidati
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
      e ancora...ma sta benedetta ragazza sta per partire..e lasciamola partire in pace avrà fatto un po' di confusione, un po' di scambi di persona, un po' di sfoghi a modo suo...ma che ce frega ?
      ora devo fare il trentenne maturo
      eheheh! tony... Allora??!!!
      io non ho fatto nessuna confusione... se mi aveste letto bene e dippiu', ho dato esaurienti, credevo e credo tuttora, spiegazioni.
      E alla faccia di chi voleva smetterla ahahahah
      io, ho semplicemente raccontato il caso perchè potesse essere "d'aiuto" nel capire o nel non capire le varie dinamiche. cosi' come tutti stiamo facendo
      E a proposito di "sfoghi a modo suo" Ti sei per caso dimenticato i tuoi......?

IO, ripeto ho solo fatto delle considerazioni come tutti qui ne stiamo facendo.
      e mi sembra che non è che non ve ne frega! Dippiu'! hihihihi

pollina cara, il seguito se ti ricordi bene, E' " un altro film!"
      E ora partoooooooooooooooooooooooooooooo
      ciao a tutti.
      E sui treni voglio vedere VOI e soprattutto VOI
      vi scovero' dove andate. ahahahahaha
      e non è una minaccia è una promessaaaaaaaaaa,! Auguri a voi!!!!

Commenta

Vabbè Tony mo' non fare il paladino della giustizia eeeeeh..... A parte gli scherzi, no era x capire. Perchè anche l'amica di Birmania è/era candidata su Roma e mi interessebbe sapere ste notizie ooohhh
        mah..tu sei su Firenze nel famoso appartamento da 30mq a 1000euri/mese con bagnetto cieco e piastra elettrica

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
          eheheh! tony... Allora??!!!
          io non ho fatto nessuna confusione... se mi aveste letto bene e dippiu', ho dato esaurienti, credevo e credo tuttora, spiegazioni.
          E alla faccia di chi voleva smetterla ahahahah
          io, ho semplicemente raccontato il caso perchè potesse essere "d'aiuto" nel capire o nel non capire le varie dinamiche. cosi' come tutti stiamo facendo
          E a proposito di "sfoghi a modo suo" Ti sei per caso dimenticato i tuoi......?

IO, ripeto ho solo fatto delle considerazioni come tutti qui ne stiamo facendo.
          e mi sembra che non è che non ve ne frega! Dippiu'! hihihihi

pollina cara, il seguito se ti ricordi bene, E' " un altro film!"
          E ora partoooooooooooooooooooooooooooooo
          ciao a tutti.
          E sui treni voglio vedere VOI e soprattutto VOI
          vi scovero' dove andate. ahahahahaha
          e non è una minaccia è una promessaaaaaaaaaa,! Auguri a voi!!!!
          a sto punto mi arrendo...non ci si capisce molto e poi io mi sono sfogato apertamente e chiaramente...senza giri di parole..boh..
          che ti devo dire...buon viaggio

Commenta

Auguri Tony...benvenuto negli orrendi trenta!!! Ah...lo sai che ti chiami come il mio gatto!!!
            Cmq mi sono persa nei meandri delle pagine in questi giorni...se vanno male le selezioni ci si può mettere a scrivere sceneggiature...tipo soap opera!!!
            In bocca al lupo ragazzi...e soprattutto speriamo si smuova qcs!

Commenta

Birmania scusami posso farti un'altra domanda...? Due cose non riesco a capire: ma se la tua amica in questa seconda selezione dice di aver avuto esito negativo in fase di assessment... Poi cm ha fatto ad avere il ct il 29/2? E scusa la seconda domanda.... Se le risposte non sono ancora arrivate... significa che lei stia ancora aspettando l'esito di questo ct... o no?
              no, perchè anche se qui sul forum il giorno prima chiese chi aveva il COLLOQUIO TECNICO insieme a lei quel giorno, specificando di essere candidata per Roma e i giorni precedenti parlava di un assessment a cui aveva partecipato il 20 gennaio...la mattina del 29 Febbraio, la ragazza che ho visto uscire dall'ufficio prima di me aveva sostenuto un colloquio "per altri motivi".
              Crepi, comunque!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                E fu così che si rivelarono 2 grandissime racchie !!!! ahahahahahahhahahahahahahahahahahah
                Vabbè vabbè... A breve vi posterò una mia foto.........

Commenta

Birmania adesso da parte mia sei sospettata di essere una Esaminatrice/Psicologa di StudioStaff o Ntv.........ragazzi si è infiltrata nel forum e ci provoca vedendo quali sono le nostre reazioni !!!

Commenta

Vabbè vabbè... A breve vi posterò una mia foto.........
                    Dacci il tuo contatto Facebook !!!! ;-D

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                      Dacci il tuo contatto Facebook !!!! ;-D
                      Non penso proprio Ma vi posterò una foto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X