Originariamente inviato da TonyBrando
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Oh Yea !!! Thank you very much Bian !!!!!
Sta sicura che se mai ci dovessimo conoscere di persona, ti porterò sempre una bella vaschetta di gianduia.
E comunque hai voluto fare la spiritosona ?? Beh....ora ti becchi il soprannome "Gianduiotta" ed esorto Pollon e Tonybrando a chiamarti sempre e solo così !
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioOh Yea !!! Thank you very much Bian !!!!!
Sta sicura che se mai ci dovessimo conoscere di persona, ti porterò sempre una bella vaschetta di gianduia.
E comunque hai voluto fare la spiritosona ?? Beh....ora ti becchi il soprannome "Gianduiotta" ed esorto Pollon e Tonybrando a chiamarti sempre e solo così !
Commenta
-
Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggioIo non ho seguito la discussione, quindi non alludevo a nulla!
Semplicemente mi ero segnata il tuo nick come riferimento per il mio CT. Nel senso sapere se tu avessi ricevuto risposta o meno mi serviva a regolarmi su quando arrivasse l' esito del mio...visto che ancora non sono stata ricontattata.
Non voglio riaprire nessuna polemica, anche perchè come avrete notato io non frequento molto questo forum...volevo solo sapere se tu eri stata ricontattata. Visto che fosti proprio tu a chiedere chi altro avesse il CT quel giorno.
Dammi qualche speranzaaaaa!
...o almeno spiegatemi la situazione!
capisco che rilleggere tutti i post precedenti è un po' complicato, perchè già con gli altri non ci siamo capiti in diretta, pensa ad andarli a rileggerli.
Questo per dirti che la situazione che ho cercato di spiegare precedentemente, non fa testo,
Il caso della mia amica non rientra nel "normale" svolgimento dell'iter e quindi non ti puo' essere di aiuto o di paragone per calcolare i tuoi tempidi attesa. Il suo era si un colloquio, ma per altri motivi!
Del resto i tempi sono variabili? No! DIppiu'. Soprattutto ora che tutto é bloccato.
Coloro che hanno aspettato mesi tipo 7 mesi , era perchè ancora la partenza di italo era molto lontana, a parte le figure manageriali tipo train manager che necessitano di una preparazionepiu' lunga etc etc, Ultimamente che si era abbastanza avvicinata la partenza avevano accellerato abbastanza, del tipo che i sicuramente idonei venivano chiamati anche dopo mezz'ora.Ora tutto è fermo per ora, per cui credo che non si possano cercare di capire i tempi.
La speranza sicuramente ce l'hai cosi' come tutti gli altri in attesa, perchè credo e ripeto credo che essendo tutto fermo, non abbiano nemmeno inviato risposte negative.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
un caro saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioCiao oara
capisco che rilleggere tutti i post precedenti è un po' complicato, perchè già con gli altri non ci siamo capiti in diretta, pensa ad andarli a rileggerli.
Questo per dirti che la situazione che ho cercato di spiegare precedentemente, non fa testo,
Il caso della mia amica non rientra nel "normale" svolgimento dell'iter e quindi non ti puo' essere di aiuto o di paragone per calcolare i tuoi tempidi attesa. Il suo era si un colloquio, ma per altri motivi!
Del resto i tempi sono variabili? No! DIppiu'. Soprattutto ora che tutto é bloccato.
Coloro che hanno aspettato mesi tipo 7 mesi , era perchè ancora la partenza di italo era molto lontana, a parte le figure manageriali tipo train manager che necessitano di una preparazionepiu' lunga etc etc, Ultimamente che si era abbastanza avvicinata la partenza avevano accellerato abbastanza, del tipo che i sicuramente idonei venivano chiamati anche dopo mezz'ora.Ora tutto è fermo per ora, per cui credo che non si possano cercare di capire i tempi.
La speranza sicuramente ce l'hai cosi' come tutti gli altri in attesa, perchè credo e ripeto credo che essendo tutto fermo, non abbiano nemmeno inviato risposte negative.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
un caro salutoUltima modifica di pollongirasolina84; 23-03-2012, 14:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioNooooooooooooooooooo auguriiiiii Tonybrandoooooo!!! Ora vado a comprare una torta al gelato, rigorosamente al gusto di gianduia perchè partecipa anche Bian ovviamente!!! E festeggiamo tutti insieme!!! Dove ci diamo appuntamento?? In quale Casa Italo?????? Ahahahaha.... il regalo invece lo avranno i tuoi occhi quando ci vedrai
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioBirmania scusami posso farti un'altra domanda...? Due cose non riesco a capire: ma se la tua amica in questa seconda selezione dice di aver avuto esito negativo in fase di assessment... Poi cm ha fatto ad avere il ct il 29/2? E scusa la seconda domanda.... Se le risposte non sono ancora arrivate... significa che lei stia ancora aspettando l'esito di questo ct... o no?
ora devo fare il trentenne maturo
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioe ancora...ma sta benedetta ragazza sta per partire..e lasciamola partire in pace avrà fatto un po' di confusione, un po' di scambi di persona, un po' di sfoghi a modo suo...ma che ce frega ?
ora devo fare il trentenne maturo
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioguardare ma non toccare eh
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioCerto! Il nostro è un amore platonico... E' più sfizioso E cmq la faticaccia a non toccare la farai tu, fidati
Commenta
Commenta