Ciao! Anch'io sono stata convocata per il 9 marzo a Roma, prenderò il treno da Mestre-Venezia e mi piacerebbe essere in contatto con Rizzipizzy e Laurabet ho letto che siete delle mie parti anche voi...
io ho fatto l'assessment il 1 marzo e anc nulla ci dissero che per la risposta al max un mese, anzi qualcuno che ha fatto l'ass il 1 marzo ha già ricevuto risposta?
Il 7 è l'ultima giornata di assessment x il gruppo che aveva fatto le preselezioni il 20 gennaio a Milano... spero che ci diano una risposta prima di iniziare col gruppo del 9 marzo... mamma mia che ansia!!!
ciao a tutti. Il 2 marzo ho ricevuto un'email da parte dell'ufficio staff di Ntv che mi invita a partecipare alle prove preselettive, che si terranno il 9 marzo 2012, presso la sede dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma – facoltà di Economia, aula 5 sita in via Castro Laurenziano, 9 a Roma.Dovrò,poi sostenere dei test di preselezione. siccome sono nuova del forum, mi sono iscritta pochi minuti fa, volevo sapere se era possibile avere delle info su questi test e su cosa vertono, almeno, anche se ho pochi giorni disponibili, vedo cosa e da dove studiacchiare..Grazie a tutti x le risposte..Ps:se c'è qualcuno che dovrà andare a Roma e parte da Napoli o provincia, beh potremo organizzarci insieme...sn della prov di Napoli..
Commenta