annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silvi87 Visualizza il messaggio
    ci sarò anch'io! cosa dobbiamo portare? documento di identità sicuramente, poi non penso che per fare questi test chiedano anche una copia del CV...
    si oltre alla carta d'identità, chiedono anche la tessera sanitaria.. di curriculum vitae non ne parlano
    cmq questo è il link Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro

Commenta

Ciao ilaria1980!
      Si qualche settimana fa ho ricevuto una mail da ntv con scritto che ero stata selezionata per partecipare alle preselezioni...magari ti arriva domani...hai controllato la tua posta?

Commenta

quando te l'hanno mandata? io non ho ricevuto nulla ancora e sinceramente nn mi sembra un buon segno...grazie! Ila

Commenta

Si domi83, uguale!!!

Commenta

Ciao Elifabi...l'ho controllata, ogni giorno la controllo, mi sto ossessionando ormai però nulla... una domanda, tu quando ti eri candidato/a?

Commenta

Originariamente inviato da ilaria1980 Visualizza il messaggio
              quando te l'hanno mandata? io non ho ricevuto nulla ancora e sinceramente nn mi sembra un buon segno...grazie! Ila
              l'ho ricevuta il 20 febbraio...dai c'è ancora tempo domani...speriamo

Commenta

Originariamente inviato da ilaria1980 Visualizza il messaggio
                Ciao Elifabi...l'ho controllata, ogni giorno la controllo, mi sto ossessionando ormai però nulla... una domanda, tu quando ti eri candidato/a?
                io mi ero candidata l'11 febbraio...

Commenta

io mi sono candidata a fine dicembre... sono troppo in ansia davvero... speriamo... menomale che pubblicano le liste perchè ora mi sto facendo anche mille paranoie sul fatto che magari nn funzioni benissimo la posta elettronica e magari non l'ho ricevuta per quello...grazie cmq Elifabi... speriamo davvero!!!
                  Ila

Commenta

Non so bene come sono le loro tempistiche per contattare le persone per le selezioni e preselezioni...cmq Ilaria1980 cerca di stare tranquilla!!! )

Commenta

Elifabi... Io in realtà sto anche memorizzando qcs di matematica visto che, essendo laureata in lingue, la mate l'ho abbandonata da tempo....... Se puoi rispondi alla mia domanda di prima...
                      Ultima modifica di domi83; 04-03-2012, 15:41.

Commenta

Sto operando...
                      X