Originariamente inviato da fran82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggiomi risulta che si, faranno indicare delle sedi di preferenza, cosi come abbiamo fatto in fase di candidatura online, ma mi pare di capire che molte sedi siano già sature, come napoli/salerno e forse anche roma..quindi bisognerà vedere la disponibilità nel momento in cui si viene assunti. quello che mi lascia perplesso invece è la questione della clausula che ti fanno firmare per la formazione, che nel caso in cui uno dovesse rinunciare per qualsiasi motivo devi pagare una penale abbastanza salata!!!
Quindi tu, essendo siciliano, farai ancora più chilometri di me... (O al momento vivi a Roma?)
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioTu quanti anni hai? Sei laureata o diplomata in cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioLascia perplessa anche me, solo che io questa clausola non l'ho trovata sul contratto...x caso sai dov'è???perchè io a breve mi trasferirò e sinceramente mi proponessero di andare a lavorare a Padova o a Mestre non accetterei...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioLascia perplessa anche me, solo che io questa clausola non l'ho trovata sul contratto...x caso sai dov'è???perchè io a breve mi trasferirò e sinceramente mi proponessero di andare a lavorare a Padova o a Mestre non accetterei...
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioAddirittura penale da pagare??!!? Mah!
Quindi tu, essendo siciliano, farai ancora più chilometri di me... (O al momento vivi a Roma?)
Commenta
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggiofarò parecchi chilometri si.. e nonostante ci siano degli amici li a roma, ho dovuto anche prenotare un b&b.. quindi ai km anche parecchi soldi da sborsare.. speriamo bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioIo sono in attesa degli orari per vedere se scendere già il giovedì o il venerdì mattina...Ultima modifica di domi83; 04-03-2012, 16:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioElifabi quale contratto? Non devi ancora fare i test preselettivi?
Commenta
Commenta