annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggio
    mi risulta che si, faranno indicare delle sedi di preferenza, cosi come abbiamo fatto in fase di candidatura online, ma mi pare di capire che molte sedi siano già sature, come napoli/salerno e forse anche roma..quindi bisognerà vedere la disponibilità nel momento in cui si viene assunti. quello che mi lascia perplesso invece è la questione della clausula che ti fanno firmare per la formazione, che nel caso in cui uno dovesse rinunciare per qualsiasi motivo devi pagare una penale abbastanza salata!!!
    Lascia perplessa anche me, solo che io questa clausola non l'ho trovata sul contratto...x caso sai dov'è???perchè io a breve mi trasferirò e sinceramente mi proponessero di andare a lavorare a Padova o a Mestre non accetterei...

Commenta

mi risulta che si, faranno indicare delle sedi di preferenza, cosi come abbiamo fatto in fase di candidatura online, ma mi pare di capire che molte sedi siano già sature, come napoli/salerno e forse anche roma..quindi bisognerà vedere la disponibilità nel momento in cui si viene assunti. quello che mi lascia perplesso invece è la questione della clausula che ti fanno firmare per la formazione, che nel caso in cui uno dovesse rinunciare per qualsiasi motivo devi pagare una penale abbastanza salata!!!
      Addirittura penale da pagare??!!? Mah!
      Quindi tu, essendo siciliano, farai ancora più chilometri di me... (O al momento vivi a Roma?)

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
        Tu quanti anni hai? Sei laureata o diplomata in cosa?
        io ho 24 anni e sono laureata in scienze della comunicazione, e un diploma in lingue...te? Viaggiando da molto tempo e molto spesso sui treni mi piacerebbe moltissimo lavorare per questa società...

Commenta

Io sono in attesa degli orari per vedere se scendere già il giovedì o il venerdì mattina...

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
            Lascia perplessa anche me, solo che io questa clausola non l'ho trovata sul contratto...x caso sai dov'è???perchè io a breve mi trasferirò e sinceramente mi proponessero di andare a lavorare a Padova o a Mestre non accetterei...
            ne ho sentito parlare da parecchia gente che ha già avuto esperienza in merito, forse sul contratto non si trova perchè, immagino, che con il contratto di formazione siano due cose separate.. anche io avrei dei dubbi ad accettare alcuni posti..se trovi traccia scritta di questa clausula fammi sapere..

Commenta

Elifabi quale contratto? Non devi ancora fare i test preselettivi?

Commenta

Addirittura penale da pagare??!!? Mah!
                Quindi tu, essendo siciliano, farai ancora più chilometri di me... (O al momento vivi a Roma?)
                farò parecchi chilometri si.. e nonostante ci siano degli amici li a roma, ho dovuto anche prenotare un b&b.. quindi ai km anche parecchi soldi da sborsare.. speriamo bene!!

Commenta

farò parecchi chilometri si.. e nonostante ci siano degli amici li a roma, ho dovuto anche prenotare un b&b.. quindi ai km anche parecchi soldi da sborsare.. speriamo bene!!
                  Sì anch'io B&B a Roma... (Ma nn ho parenti, solo di 3° grado e un po' anzianotti, per cui...)

Commenta

Io sono in attesa degli orari per vedere se scendere già il giovedì o il venerdì mattina...
                    Elifabi anch'io sono in attesa dell'orario test... Ma intanto ho prenotato un B&B e credo di arivare a roma già giovedì... Io Liceo Linguistico e Laurea in Lingue e Culture Moderne Europpe (triennale).
                    Ultima modifica di domi83; 04-03-2012, 16:49.

Commenta

Elifabi quale contratto? Non devi ancora fare i test preselettivi?
                      Si, ma prima di candidarmi ho letto bene il tutto...non mi piace andare ad una selezione senza avere informazioni sulla società...il contratto lo trovi qui Contratto Collettivo Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità .Italo

Commenta

Sto operando...
                      X