annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazieeeeeee Giu Giu...Speriamo bene per tutte noi...CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
      In bocca al lupo Albachiara ^_^
      Crepiii!!! E ricambio l'augurio

Commenta

Ma per junior intendono 18-19-20 anni ????? Quindi ormai mi devo ritenere "out e vecchio" anche io a 25 anni.....

Commenta

Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggio
          Ciao amicabriga, io ho il CT il 26, quindi un giorno prima di te!
          Ciao, com'è andato il Ct? aspettiamo informazioni
          grazie in anticipoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
            Ciao, com'è andato il Ct? aspettiamo informazioni
            grazie in anticipoooooo
            Ciao Nicoletta, devo dire ke il CT è stato abbastanza tosto; nn xké mi abbiano fatto chissà quali domande, ma x l'atteggiamento dei due selezionatori. Hanno insistito soprattutto sulla mia motivazione: xké voglio lavorare x NTV, se sarei disposta a trasferirmi in qualunque sede mi venisse proposta, e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)! Diciamo ke hanno fatto di tutto x scoraggiarmi... Poi hanno detto ke avrò l'esito via mail entro un paio di mesi. E' tutto mi pare

Commenta

Ciao Nicoletta, devo dire ke il CT è stato abbastanza tosto; nn xké mi abbiano fatto chissà quali domande, ma x l'atteggiamento dei due selezionatori. Hanno insistito soprattutto sulla mia motivazione: xké voglio lavorare x NTV, se sarei disposta a trasferirmi in qualunque sede mi venisse proposta, e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)! Diciamo ke hanno fatto di tutto x scoraggiarmi... Poi hanno detto ke avrò l'esito via mail entro un paio di mesi. E' tutto mi pare
              Grazie sei stata gentilissima...mi spiace ke sia stato tosto ma si sa ke devono metterti in difficoltà!!!
              buona serataaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
                Grazie sei stata gentilissima...mi spiace ke sia stato tosto ma si sa ke devono metterti in difficoltà!!!
                buona serataaaaaa
                @Nicoletta8, anke tu devi sostenere il CT?

Commenta

e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)!
                  Hai appena smontato la mia misera speranza che fossero 1500 euro netti.......ma sarebbe stato troppo bello, diciamo il paese dei balocchi !

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Hai appena smontato la mia misera speranza che fossero 1500 euro netti.......ma sarebbe stato troppo bello, diciamo il paese dei balocchi !
                    è stata sicuramente una provocazione...... uno steward di bordo non guadagna meno di 1500 netti piu buoni pasto e a salire...

Commenta

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
                      è stata sicuramente una provocazione...... uno steward di bordo non guadagna meno di 1500 netti piu buoni pasto e a salire...
                      Ora ke ci penso mi hanno detto ke le hostess e gli steward di bordo guadagnano qualcosina in più; ma nn ricordo quanto, e cmq si tratta di una differenza minima... Scusate se nn l'ho detto prima, ma mi hanno talmente riempita di informazioni ieri ke faccio fatica a ricordarle tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X