Grazieeeeeee Giu Giu...Speriamo bene per tutte noi...CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Crepiii!!! E ricambio l'augurioOriginariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Albachiara ^_^
Commenta
-
Ciao, com'è andato il Ct? aspettiamo informazioniOriginariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioCiao amicabriga, io ho il CT il 26, quindi un giorno prima di te!

grazie in anticipoooooo
Commenta
-
Ciao Nicoletta, devo dire ke il CT è stato abbastanza tosto; nn xké mi abbiano fatto chissà quali domande, ma x l'atteggiamento dei due selezionatori. Hanno insistito soprattutto sulla mia motivazione: xké voglio lavorare x NTV, se sarei disposta a trasferirmi in qualunque sede mi venisse proposta, e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)! Diciamo ke hanno fatto di tutto x scoraggiarmi... Poi hanno detto ke avrò l'esito via mail entro un paio di mesi. E' tutto mi pareOriginariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggioCiao, com'è andato il Ct? aspettiamo informazioni
grazie in anticipoooooo
Commenta
-
Grazie sei stata gentilissima...mi spiace ke sia stato tosto ma si sa ke devono metterti in difficoltà!!!Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioCiao Nicoletta, devo dire ke il CT è stato abbastanza tosto; nn xké mi abbiano fatto chissà quali domande, ma x l'atteggiamento dei due selezionatori. Hanno insistito soprattutto sulla mia motivazione: xké voglio lavorare x NTV, se sarei disposta a trasferirmi in qualunque sede mi venisse proposta, e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)! Diciamo ke hanno fatto di tutto x scoraggiarmi... Poi hanno detto ke avrò l'esito via mail entro un paio di mesi. E' tutto mi pare
buona serataaaaaa
Commenta
-
@Nicoletta8, anke tu devi sostenere il CT?Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggioGrazie sei stata gentilissima...mi spiace ke sia stato tosto ma si sa ke devono metterti in difficoltà!!!
buona serataaaaaa
Commenta
-
Hai appena smontato la mia misera speranza che fossero 1500 euro netti.......ma sarebbe stato troppo bello, diciamo il paese dei balocchi !Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioe come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)!
Commenta
-
è stata sicuramente una provocazione...... uno steward di bordo non guadagna meno di 1500 netti piu buoni pasto e a salire...Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioHai appena smontato la mia misera speranza che fossero 1500 euro netti.......ma sarebbe stato troppo bello, diciamo il paese dei balocchi !
Commenta
-
Ora ke ci penso mi hanno detto ke le hostess e gli steward di bordo guadagnano qualcosina in più; ma nn ricordo quanto, e cmq si tratta di una differenza minima... Scusate se nn l'ho detto prima, ma mi hanno talmente riempita di informazioni ieri ke faccio fatica a ricordarle tutte!Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggioè stata sicuramente una provocazione...... uno steward di bordo non guadagna meno di 1500 netti piu buoni pasto e a salire...
Commenta

Commenta