Grazieeeeeee Giu Giu...Speriamo bene per tutte noi...CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Albachiara ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioCiao amicabriga, io ho il CT il 26, quindi un giorno prima di te!
grazie in anticipoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggioCiao, com'è andato il Ct? aspettiamo informazioni
grazie in anticipoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioCiao Nicoletta, devo dire ke il CT è stato abbastanza tosto; nn xké mi abbiano fatto chissà quali domande, ma x l'atteggiamento dei due selezionatori. Hanno insistito soprattutto sulla mia motivazione: xké voglio lavorare x NTV, se sarei disposta a trasferirmi in qualunque sede mi venisse proposta, e come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)! Diciamo ke hanno fatto di tutto x scoraggiarmi... Poi hanno detto ke avrò l'esito via mail entro un paio di mesi. E' tutto mi pare
buona serataaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggioGrazie sei stata gentilissima...mi spiace ke sia stato tosto ma si sa ke devono metterti in difficoltà!!!
buona serataaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggioe come penserei di vivere cn uno stipendio così basso (intorno ai mille euro netti)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioHai appena smontato la mia misera speranza che fossero 1500 euro netti.......ma sarebbe stato troppo bello, diciamo il paese dei balocchi !
Commenta
-
Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggioè stata sicuramente una provocazione...... uno steward di bordo non guadagna meno di 1500 netti piu buoni pasto e a salire...
Commenta
Commenta