annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dunque, visto che secondo loro "eh no, noi per telefono non possiamo comunicare nulla..sa, ci potrebbe rispondere chiunque, invece via e-mail siamo sicuri che le comunicazioni arrivino direttamente a lei", quando ricevete telefonate strane con quelle frasi insensate come detto pochi post fa, fatevi mandare tutte le comunicazioni via e-mail!
    Almeno si ha qualcosa in mano nel caso si spingessero un po' oltre la linea della decenza e del rispetto per chi cerca un lavoro (come già hanno fatto con alcuni utenti). E poi chissà...un ricorso legale di gruppo o una semplice "striscia la notizia" potrebbero darci lumi su quanto sta accadendo

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti...io da poco mi sono iscritta ma leggo già da molto qst forum...Lunedi 23 aprile avrò il ct in piazzale 12 aprile 1492 vicino a rocco giocattoli.Io ho visto su google maps ma nn riesco a trovare il percorso....Qlc che c'è già stato può darmi qualche indicazione?e poi in che cosa consiste il ct???
      Grazie
      Ciao giu giu, ank'io dovrò sostenere a breve il CT in piazzale 12 ottobre 1492... Dato ke tu a quest'ora dovresti già aver sostenuto il colloquio, potresti darmi qualke info sulla sede? Ho guardato la zona con Street View di Google, e mi sembra un tantino isolata...

Commenta

Originariamente inviato da Albakiara86 Visualizza il messaggio
        Ciao giu giu, ank'io dovrò sostenere a breve il CT in piazzale 12 ottobre 1492... Dato ke tu a quest'ora dovresti già aver sostenuto il colloquio, potresti darmi qualke info sulla sede? Ho guardato la zona con Street View di Google, e mi sembra un tantino isolata...
        Ciao @Albakiara86 su google maps nn è che si capisce tanto cmq tu fa cosi:
        Da termini prendi la metro linea B e scendi a Garbatella
        Appena fuori dai tornelli della metro prendi l'uscita di fronte no quella che ti porta agli uffici dei tribunali e alla fine del vialetto ti troverai ad un incrocio cn alla tua dx una fermata dell'autobus.
        Tu gira a sinistra e prosegui sempre dritto fino a trovarti la stazione ostiense di fronte e sulla tua dx un negozio enorme di giocattoli,Balocco mi pare di ricordarmi si chiami,che ha fuori i cartelli cedesi o chiudesi attività.
        Proprio di fronte c'è una cancelletto rosso senza insegne e li c'è la sede ancora grezza di Ntv.
        Spero di esser stata chiara ma cmq davvero ci impeghi 5 minuti a piedi.
        In bocca al lupo

Commenta

c'è qlc che ha fatto gli assessment in data 20/02 ?

Commenta

Appena fuori dai tornelli della metro prendi l'uscita di fronte no quella che ti porta agli uffici dei tribunali e alla fine del vialetto ti troverai ad un incrocio cn alla tua dx una fermata dell'autobus.
            Tu gira a sinistra e prosegui sempre dritto fino a trovarti la stazione ostiense di fronte e sulla tua dx un negozio enorme di giocattoli,Balocco mi pare di ricordarmi si chiami,che ha fuori i cartelli cedesi o chiudesi attività.
            Proprio di fronte c'è una cancelletto rosso senza insegne e li c'è la sede ancora grezza di Ntv.
            In bocca al lupo
            Albachiara quando devi andare? io venerdi 27...Grazie Giu Giu per le info ;-)

Commenta

In bocca al lupo
              Giu Giu potresti dirci com'è strutturato il CT? Nei post precedenti c'è chi scrive che si basa su un colloquio personale durante il quale ti viene chiesto esperienze lavorative, percorso di studi, motivazioni sulla scelta di lavorare per NTV, la nostra reazione a situazioni che si possono verificare a bordo e domande in inglese che riguardano sempre la nostra vita personale. è confermato tutto ciò? Ho letto anche che dura una ventina di minuti. Ti ringrazio per la disponibilità. Buona giornata XD

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                Giu Giu potresti dirci com'è strutturato il CT? Nei post precedenti c'è chi scrive che si basa su un colloquio personale durante il quale ti viene chiesto esperienze lavorative, percorso di studi, motivazioni sulla scelta di lavorare per NTV, la nostra reazione a situazioni che si possono verificare a bordo e domande in inglese che riguardano sempre la nostra vita personale. è confermato tutto ciò? Ho letto anche che dura una ventina di minuti. Ti ringrazio per la disponibilità. Buona giornata XD
                Beh a questo punto non scrivo più nessuna info, visto che tanto nemmeno vi fidate di quello che abbiamo scritto in precedenza ...!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  Beh a questo punto non scrivo più nessuna info, visto che tanto nemmeno vi fidate di quello che abbiamo scritto in precedenza ...!
                  ti quoto pollon... "ai nostri tempi" sfogliavamo tutte le pagine del forum dalla prima all'ultima per avere le info che ci servivano, senza chiedere e richiedere 200 volte...Adesso addirittura non credono alle nostre info! Pazzesco...in questo forum si sta rasentando la fantascienza...

Commenta

Infatti... Non solo che ripetiamo le cose tremila volte (con ben 600 pagine di forum da consultare).... Non ci credono nemmeno... E vabbè !!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      beh a questo punto non scrivo più nessuna info, visto che tanto nemmeno vi fidate di quello che abbiamo scritto in precedenza ...!
                      nessuno ha scritto che non crede a ciò che è stato precedentemente postato...siccome le info risalgono a qualche mese fa e avendo avuto esperienza con gli assessment che si sono svolti in maniera diversa a distanza di poche settimane stavo semplicemente chiedendo conferma a chi ha sostenuto il ct poche ore fa. Non c'era motivo di fare polemica cara pollon e letissina86.

Commenta

Sto operando...
                      X