Originariamente inviato da Potter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioScusa Mora18 ma il bus da prendere da Termini è il 714 o il 417 ?
correggo l'altro post
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioGrazie! Capisco che sei stanca.
non vorrei che qualcuno prendesse un pullman per un altro!
Commenta
-
@MORA18 ciao, capisco il tuo malumore, è assurdo, xò x fare un lavoro in cui devi essere spesso in giro ed essere sempre disponibile qdo loro hanno bisogno, era quasi scontato ke ti rispondessero così, e secondo me un po' ti hanno anke provocata x vedere magari come reagisci sotto stress! Io sono dalla tua parte, anke xkè come dici tu una buona parte di noi donne verso i 30 mette su famiglia e desidera fare un figlio....c'è ki ha la fortuna di poterli affidare a persone di famiglia e qdi "scattare" qdo la società ha bisogno e ki invece non ha la possibilità di farlo, mette loro un po' più alle strette! Purtroppo le aziende cercano persone qualificate, ke sappiano parlare le lingue, ke abbiano esperienza...e soprattutto a gratis.....xkè a me sta storia della "borsa di studio" mmm....non mi convince appieno...non vorrei ke dopo un tot. di mesi ke ti han fatto lavorare con poki soldini mandino a casa e facciano un ricambio x risparmiare....mmm....
Commenta
-
Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggioPurtroppo le aziende cercano persone qualificate, ke sappiano parlare le lingue, ke abbiano esperienza...e soprattutto a gratis.....xkè a me sta storia della "borsa di studio" mmm....non mi convince appieno...non vorrei ke dopo un tot. di mesi ke ti han fatto lavorare con poki soldini mandino a casa e facciano un ricambio x risparmiare....mmm....
anzi... almeno loro danno un rimborso spese prima ancora del'assunzione.
spesso invece si lavora, e gratis, come ricordavi prima tu.
una domanda generale a chi ha fatto gli assessment. si è parlato di requisiti fisici (altezza nello specifino)?
Commenta
-
Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggioScusate lo sfogo , ma sono stanca di vedermi rifiutati dei posto di lavoro solo perchè ho la fede al dito , o perchè sono una madre...
Io prima di essere madre sono una donna e in quanto tale ho lo stesso diritto dell'uomo a lavorare!!!
va bene meglio metterci un punto
Per qualsiasi informazione o dubbio chiedete pure , prima o poi rispondo
cmq grazie per tutte le info, davvero gentilissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggiosono pienamente d'accordo con te. dovrebbero smetterla con queste discriminazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggiosono pienamente d'accordo con te. dovrebbero smetterla con queste discriminazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolafer Visualizza il messaggioLia, allora il tuo treno arriva a Termini per le 08:30? Credo che siamo in tempo... dunque, ci vediamo da qualche parte in stazione?
dimmi tu dove posso "beccarti" :-)
Commenta
Commenta