annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggio
    @MORA18 ciao, capisco il tuo malumore, è assurdo, xò x fare un lavoro in cui devi essere spesso in giro ed essere sempre disponibile qdo loro hanno bisogno, era quasi scontato ke ti rispondessero così, e secondo me un po' ti hanno anke provocata x vedere magari come reagisci sotto stress! Io sono dalla tua parte, anke xkè come dici tu una buona parte di noi donne verso i 30 mette su famiglia e desidera fare un figlio....c'è ki ha la fortuna di poterli affidare a persone di famiglia e qdi "scattare" qdo la società ha bisogno e ki invece non ha la possibilità di farlo, mette loro un po' più alle strette! Purtroppo le aziende cercano persone qualificate, ke sappiano parlare le lingue, ke abbiano esperienza...e soprattutto a gratis.....xkè a me sta storia della "borsa di studio" mmm....non mi convince appieno...non vorrei ke dopo un tot. di mesi ke ti han fatto lavorare con poki soldini mandino a casa e facciano un ricambio x risparmiare....mmm....
    scusami ma non sono d'accordo ma chi ti dice che io non abbia la possibilità di affidare i miei figli a persone fidate ?chi ti dice che io non sarei pronta a scattare?
    una discriminazione è tale proprio perchè si tratta qualcuno in modo diverso , ma io non sono diversa da nessuna di voi , o da nessun'altra candidata.
    stiamo troppo arretrati

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
      scusami ma non sono d'accordo ma chi ti dice che io non abbia la possibilità di affidare i miei figli a persone fidate ?chi ti dice che io non sarei pronta a scattare?
      una discriminazione è tale proprio perchè si tratta qualcuno in modo diverso , ma io non sono diversa da nessuna di voi , o da nessun'altra candidata.
      stiamo troppo arretrati
      quello che hai scritto è giustissimo. Tutte le madri lavoratrici incontrano difficoltà dall'insegnante all'operaia dalla dirigente all'imprenditrice. Basta sapersi organizzare. E poi, io dico, quando una persona si candida per un posto, il buon senso dice che capisca a cosa va incontro se viene assunta. Se io mi candido è perchè penso di avere la possibilità di gestire questo lavoro ed eventualmente una famiglia.
      Anche se non ho famiglia, capisco bene la tua posizione

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
        ciao paola! ho pensato di prendere il treno che arriva per le 8:20, tanto per essere più tranquilla.
        dimmi tu dove posso "beccarti" :-)
        ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica...
        p.ferrigno@tiscali.it
        scriviamoci in privato per tutti i dettagli...

Commenta

Scusate vorrei due informazioni:
          1. quando e come siete stati contattati per l'assetment?
          2.avete + di 30 anni? perchè io ne ho 33 sono laureato e con la domanda fatta a ottobre non sono stato contattato, why?

Commenta

per mora18

hai la mia piena solidarietà, ma non si vergognano a dire cose simili?? Andrebbero denunciati per discriminazione!!!! Allora non dovrebbero assumere le donne in generale se ragionano così!!! ...senza parole

Commenta

anche io ho una bimba!durante il colloquio personale dell'assessment mi hanno chiesto come avrei ovviato al "problema". Io ho semplicemente risposto che ho chi mi può tenere la figlia e che il lavoro è lavoro!!alla fine lo faccio anche per lei...e per una soddisfazione personale!

Commenta

Originariamente inviato da fred2010 Visualizza il messaggio
                2.avete + di 30 anni? perchè io ne ho 33 sono laureato e con la domanda fatta a ottobre non sono stato contattato, why?
                Avresti dovuto ricevere un'email di convocazione già a novembre per sostenere i test scritti. Solo dopo aver superato quelli infatti si partecipa all'assessment center.

Se hai fatto domanda entro i termini previsti e non ti hanno chiamato evidentemente non sei stato pre-selezionato (ma credo che nessuno qui possa dirti perchè ); se invece hai inviato la candidatura dopo il 22 ottobre parteciperai probabilmente alle prossime selezioni.

Commenta

Originariamente inviato da fred2010 Visualizza il messaggio

per cosa ti eri candidato? TMS e SMS nn avevano nessun test preselettivo

Commenta

Sono stato contattato per il profilo di Station Manager Senior
                    Dalla loro mail si legge che il ruolo "prevederà turni articolati su un arco temporale di 18 ore"...ma è per caso un part time

Le informazioni sono ben gradite
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
                      Almeno non sono rimasto il "solo" a non sapere nulla dei colloqui per SMS di Novembre! dai che siamo ancora in gioco ;-)
                      Ragazzi solo per intenderci,quindi per gli SMS di novembre cha hanno gia' fatto l'assestmrnt a RM ancora nada per il secondo colloquio tecnico? ho capito bene?
                      ciauuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X