annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va bene grazie sei stata/o gentilissima/o...Ma tu ti sei candidata come hostess?Potresti dirmi anche che tipo di situazioni hanno creato...perchè a me domande del genere le hanno già fatte durante l'assestment.

[QUOTE=valeg86;641420]
    Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma durante questo colloquio tecnico cosa si fa?che argomenti sono trattati?si parla in inglese? Se puoi mi daresti altre informazioni? grazie mille

Nel mio caso si è trattato di un colloquio più approfondito sul mio percorso di studi,sulle mie esperienze lavorative, sulle mie aspettative su questo lavoro, ti creano delle situazioni tipo e vogliono sapere come ti comporteresti, nel mio ct non ci sono state domande d'inglese, ma essendoci diversi selezionatori non se nel tuo caso ci saranno

Commenta

[QUOTE=Nicoletta8;641422]Va bene grazie sei stata/o gentilissima/o...Ma tu ti sei candidata come hostess?Potresti dirmi anche che tipo di situazioni hanno creato...perchè a me domande del genere le hanno già fatte durante l'assestment.
      [QUOTE=valeg86;641420][/QUOT
      gentilissima :-P si sono candidata come hostess cmq situazioni molti semplici precisamente ora non ricordo quelle che.hanno sottoposto a me;-;-)
      Cmq situazioni fattibili

Commenta

ciao nicoletta 8, ti hanno chiamata per il ct?

Commenta

Le situazioni da risolvere sono tipo queste: che fai se un cliente si lamenta di aver trovato le briciole sul sedile e nello stesso momento il tuo capo ti dice che ha bisogno urgentemente di te, oppure: se entra un barbone in casa Italo mentre è affollata come ti comporti? Oppure: se qualcuno si sente male in treno come gestisci la situazione... Domandine a bruciapelo

Commenta

Si, ma a me queste domande le hanno già fatte durante l'ass...Mah forse n faranno ancora...
            Ma sapete dirmi se fanno anche domande di inglese?

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
            Le situazioni da risolvere sono tipo queste: che fai se un cliente si lamenta di aver trovato le briciole sul sedile e nello stesso momento il tuo capo ti dice che ha bisogno urgentemente di te, oppure: se entra un barbone in casa Italo mentre è affollata come ti comporti? Oppure: se qualcuno si sente male in treno come gestisci la situazione... Domandine a bruciapelo

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
              Si, ma a me queste domande le hanno già fatte durante l'ass...Mah forse n faranno ancora...Ma sapete dirmi se fanno anche domande di inglese?
              Le rifanno anche al Ct. E quelle di inglese, anche. Non a tutti, però ad alcuni le hanno fatte.

Commenta

Ok ti ringrazio...se hai altre info o consigli li accetto volentieri.
                Ma tu ti sei candidata come hostess?Sei passata...a che stai?

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                Le rifanno anche al Ct. E quelle di inglese, anche. Non a tutti, però ad alcuni le hanno fatte.

Commenta

Sapete dirmi quali sedi sono ancora disponibili per Hostess?

Commenta

Ciao nicoletta8, quando ti hanno chiamata per il ct?

Commenta

Certo...non sapere chi è pollon......è grave!!!!!! :d

Commenta

Sto operando...
                      X