Anche io sono in attesa delle visite..ct superato a dicembre...aspettiamo news..qualcosa si muove almeno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioOddiooooo grazieeeee sosita!!!!! Per quale sede hai dato preferenza!! Facci sapere !!
Commenta
-
[QUOTE=valeg86;642012]Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
Avevo fatto il ct a gennaio.
Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
Buona giornata a tutti[/QUOTE
scusami ma ti hanno chiamato con un numero privato per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggioanche io sede Roma come steward di bordo..
Commenta
-
Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggiosede Roma personale di bordo
Commenta
-
Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggiosede Roma personale di bordo
sosita mi lasceresti il tuo indirizzo mail?
grazie!
federica
Commenta
-
Originariamente inviato da ica Visualizza il messaggiososita mi lasceresti il tuo indirizzo mail?
grazie!
federica
Commenta
Commenta