annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi volevo chiedervi un'informazione,mi sono candidata per la posizione di ingegnere della manutenzione, oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che avevo superato il primo colloquio che era piuttosto tecnico e mi hanno fissato un secondo colloquio che devo fare direttamente a roma (il primo era a nola) a viale del policlinico. Chi ha fatto l'asssesment pr hostess e steward l'ha fatto direttamente presso la sede di NTV a Viale del policlino a roma o altrove? perchè vorrei capire se mi esaminerà studio stuff o direttamente qualcuno di NTV.attendo presto vistre news.grazieeeeee

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
      e ora iniziamo a vantarci ...dietro ad un pc siete tutte modelle
      Senti chi parla.... Che in almeno 3 post hai vantato le tue doti da maschio Alpha!!!!! E nella pagina scorsa voglio ricordarti che hai pure detto di essere un "fico"... Si si, un fico secco Perché scusi se la correggo ma si dice figo

Commenta

Originariamente inviato da mary2000 Visualizza il messaggio
        ragazzi volevo chiedervi un'informazione,mi sono candidata per la posizione di ingegnere della manutenzione, oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che avevo superato il primo colloquio che era piuttosto tecnico e mi hanno fissato un secondo colloquio che devo fare direttamente a roma (il primo era a nola) a viale del policlinico. Chi ha fatto l'asssesment pr hostess e steward l'ha fatto direttamente presso la sede di NTV a Viale del policlino a roma o altrove? perchè vorrei capire se mi esaminerà studio stuff o direttamente qualcuno di NTV.attendo presto vistre news.grazieeeeee
        In viale del Policlinico c'è la sede di Ntv... Ti esamina direttamente l'azienda... Poi non so se i risultati li passano a studio staff per farli comunicare da loro, come fanno x gli steward e le hostess...

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
          pienamente daccordo, vedi anche la risposta che ho dato a letissina.
          Nel TU ci sono motivazioni che ai comuni mortali non é dato sapere...... perchè non le sanno nemmeno loro. Pensa una mia amica ha fatto due assessment, uno per train manager che è andato bene ed è stata ammessa a Colloquio tecnico, ma mancando di 10 decimi non è andata avanti. Poi l'ha rifatto, l'assessment, per hostess e non è andato bene!!!!!!!!!
          QUINDI?
          Per quanto riguarda la ragazza immagine che qualcuno ha citato, purtroppo credo che, alla fine della fiera, vogliano anche questo e non una immagine qualunque......DIPPIU!!!!!!!!
          ciao birmania,
          ma la tua amica è stata esclusa in sede di visite o ha "confessato" durante il ct?

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
            ciao birmania,
            ma la tua amica è stata esclusa in sede di visite o ha "confessato" durante il ct?
            in sededi Colloquio Tecnico la responsabile le ha chiesto se ci vedesse bene e lei giustamente ha detto che era ipermetrope. Di conseguenza , visto che per train manager ci vogliono 10 decimi il colloquio si è fermato li., anche se aveva superato l'assessment! anche perchè barare? in sede di visite mediche se ne sarebbero accorti.Ovvio!
            Poi invece l'assessment successivo, perchè ha ricominciato tutto l'iter, che stavolta comprendeva anche le preselezioni, cosa non prevista per invece train manager, non l'ha superato!!!! Cosa alquanto Bizzarra!!! visto che era sempre studio staff !!!!! che precedentemente l'aveva ritenuta idonea.....
            La mia amica è carina, era vestita in maniera sobria, giusta altezza giusto peso, giusta proporzione, sempre quella dell'assessment per train manager... Quindi?...

Commenta

e non pensi, a questo punto, che non è quello che l'ha fatta scartare? altrimenti perchè nn essere presa come hostess?

Commenta

Io, se dovessi essere scartata come station, non rifarei le selezioni come hostess (vabbè che ormai nn si può più...). A rigor di logica, se fosse solo per quel difetto di vista, dovrebbero essere loro stessi a candidarmi per altro, sarebbe meglio per loro e risparmierebbero tempo...invece se ti scartano è perchè ti scartano...credo....

Commenta

e non pensi, a questo punto, che non è quello che l'ha fatta scartare? altrimenti perchè nn essere presa come hostess?
                  E a noi lo chiedi?
                  Ripeto se vai bene per train manager che è il massimo del ruolo e per il quale sono richiesti gli stessi requisiti, tranne l'esperienza in piu' e 10 decimi, che dire? Ripeto le è stato detto, in sede di colloquio tecnico, che non andava bene per la vista e non altro!!!!!

Commenta

Io, se dovessi essere scartata come station, non rifarei le selezioni come hostess (vabbè che ormai nn si può più...). A rigor di logica, se fosse solo per quel difetto di vista, dovrebbero essere loro stessi a candidarmi per altro, sarebbe meglio per loro e risparmierebbero tempo...invece se ti scartano è perchè ti scartano...credo....
                    quando ha fatto l'assessmente per train manager , circa due anni fa, erano previsti 10 decimi per tutte le posizioni, anche per hostess e lei si era candidata per tutte le posizioni, quindi non avrebbero potuto offrirle nessun altro ruolo.! Quando hanno mantenuto, per train manager sempre i 10 decimi ma hanno abbassato a 7 decimi per le hostess, si è ricanditata.Mi pare ovvio.
                    scusami perchè se tu dovessi essere scartato per un ruolo dove sono previsti dei rigidi requisiti fisici, se ci sono ruoli con requisiti fisici inferiori, non dovresti ricandidarti.
                    Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      Senti chi parla.... Che in almeno 3 post hai vantato le tue doti da maschio Alpha!!!!! E nella pagina scorsa voglio ricordarti che hai pure detto di essere un "fico"... Si si, un fico secco Perché scusi se la correggo ma si dice figo
                      ehhh ma come ti si accende facilmente ...il mio è un punzecchiamento amichevole ..e poi, sempre per essere precisi: fico - Wikizionario

Commenta

Sto operando...
                      X