ragazzi volevo chiedervi un'informazione,mi sono candidata per la posizione di ingegnere della manutenzione, oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che avevo superato il primo colloquio che era piuttosto tecnico e mi hanno fissato un secondo colloquio che devo fare direttamente a roma (il primo era a nola) a viale del policlinico. Chi ha fatto l'asssesment pr hostess e steward l'ha fatto direttamente presso la sede di NTV a Viale del policlino a roma o altrove? perchè vorrei capire se mi esaminerà studio stuff o direttamente qualcuno di NTV.attendo presto vistre news.grazieeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioe ora iniziamo a vantarci ...dietro ad un pc siete tutte modelle
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2000 Visualizza il messaggioragazzi volevo chiedervi un'informazione,mi sono candidata per la posizione di ingegnere della manutenzione, oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che avevo superato il primo colloquio che era piuttosto tecnico e mi hanno fissato un secondo colloquio che devo fare direttamente a roma (il primo era a nola) a viale del policlinico. Chi ha fatto l'asssesment pr hostess e steward l'ha fatto direttamente presso la sede di NTV a Viale del policlino a roma o altrove? perchè vorrei capire se mi esaminerà studio stuff o direttamente qualcuno di NTV.attendo presto vistre news.grazieeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiopienamente daccordo, vedi anche la risposta che ho dato a letissina.
Nel TU ci sono motivazioni che ai comuni mortali non é dato sapere...... perchè non le sanno nemmeno loro. Pensa una mia amica ha fatto due assessment, uno per train manager che è andato bene ed è stata ammessa a Colloquio tecnico, ma mancando di 10 decimi non è andata avanti. Poi l'ha rifatto, l'assessment, per hostess e non è andato bene!!!!!!!!!
QUINDI?
Per quanto riguarda la ragazza immagine che qualcuno ha citato, purtroppo credo che, alla fine della fiera, vogliano anche questo e non una immagine qualunque......DIPPIU!!!!!!!!
ma la tua amica è stata esclusa in sede di visite o ha "confessato" durante il ct?
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiociao birmania,
ma la tua amica è stata esclusa in sede di visite o ha "confessato" durante il ct?
Poi invece l'assessment successivo, perchè ha ricominciato tutto l'iter, che stavolta comprendeva anche le preselezioni, cosa non prevista per invece train manager, non l'ha superato!!!! Cosa alquanto Bizzarra!!! visto che era sempre studio staff !!!!! che precedentemente l'aveva ritenuta idonea.....
La mia amica è carina, era vestita in maniera sobria, giusta altezza giusto peso, giusta proporzione, sempre quella dell'assessment per train manager... Quindi?...
Commenta
-
Io, se dovessi essere scartata come station, non rifarei le selezioni come hostess (vabbè che ormai nn si può più...). A rigor di logica, se fosse solo per quel difetto di vista, dovrebbero essere loro stessi a candidarmi per altro, sarebbe meglio per loro e risparmierebbero tempo...invece se ti scartano è perchè ti scartano...credo....
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioe non pensi, a questo punto, che non è quello che l'ha fatta scartare? altrimenti perchè nn essere presa come hostess?
Ripeto se vai bene per train manager che è il massimo del ruolo e per il quale sono richiesti gli stessi requisiti, tranne l'esperienza in piu' e 10 decimi, che dire? Ripeto le è stato detto, in sede di colloquio tecnico, che non andava bene per la vista e non altro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioIo, se dovessi essere scartata come station, non rifarei le selezioni come hostess (vabbè che ormai nn si può più...). A rigor di logica, se fosse solo per quel difetto di vista, dovrebbero essere loro stessi a candidarmi per altro, sarebbe meglio per loro e risparmierebbero tempo...invece se ti scartano è perchè ti scartano...credo....
scusami perchè se tu dovessi essere scartato per un ruolo dove sono previsti dei rigidi requisiti fisici, se ci sono ruoli con requisiti fisici inferiori, non dovresti ricandidarti.
Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioSenti chi parla.... Che in almeno 3 post hai vantato le tue doti da maschio Alpha!!!!! E nella pagina scorsa voglio ricordarti che hai pure detto di essere un "fico"... Si si, un fico secco Perché scusi se la correggo ma si dice figo
Commenta
Commenta